Opinione su Altromercato Gingerito Bevanda gassata con estratto di zenzero: Altromercato Gingerito Bevanda gassata con estratto di Zenzero

Altromercato Gingerito Bevanda gassata con estratto di Zenzero

26/05/2017

Vantaggi

Molto particolare

Svantaggi

Mia sorella come me ama tantissimo lo zenzero per questa motivazione ho comprato sia per me che per lei questa bevanda molto particolare del marchio Altromercato. Si trova sul loro sito nel formato da un litro e devo dire che il costo certo non è propriamente basso. È per una bevanda super particolare arricchita con estratto naturale di zenzero e dolcificante con zucchero di canna un ottima attenzione agli ingredienti come sempre per quanto riguarda i loro prodotti. Essendo una bevanda gassata è ottima anche per l'aperitivo infatti alcune volte l'abbiamo usata riscontrando un buon consenso da parte dei nostri ospiti. Devo dire che mi è piaciuta molto e quindi la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Gingerito Bevanda gassata con estratto di zenzero

• sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 07/03/2019
    Questa bevanda è troppo gassata e mi dà noia al palato, sarà anche l'età ma quando bevo qualche cosa, non sono troppo interessata ad una stimolazione a 360°, ma voglio principalmente dissetarmi, oppur...
    Gusto particolare
    Troppo gassata