Opinione su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie: Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie 1

Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie

07/06/2017

Vantaggi

gusto ottimo

Svantaggi

prezzo

Niente male questo mix di di orzo, fagioli allegri e lenticchie di altromercato! Acquistato in offerta a 3,50 euro circa, in pacchetto da 400 grammi, mi ha lasciata molto soddisfatta per la qualità. Il prezzo l' ho trovato un po' caro, pur con tutto lo sconto applicato ma ne è valsa la pena, in quanto alla fine il sapore è ottimo. La zuppa si presta ad essere consumata calda , nelle serate invernali ma anche come insalata fredda. In un caso l' ho accompagnata con un po' di pasta corta e talvolta anche con i crostini. Consiglio certamente il prodotto che oltre ad essere equo solidale è davvero squisito

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/10/2017
    Ogni tanto faccio la spesa dall'ottimo negozio Altromercato della mia città e trovo spesso prodotti davvero cusriosi, soparattutto per quanto riguarda il reparto alimenrtari. Mi piace spesso trovare a...
    consistenza invitante, sapore delicato, leggero, digeribile, ingredienti sani e naturali, ottima marca, rapida cottura, nutriente
    prezzo leggermente elevato
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/06/2017
    Mi piace molto in inverno preparare delle ottime zuppe soprattutto pieno di legumi e verdure per questo ho acquistato questa miscela fantastica del marchio Altromercato. Io la trovo sul loro sito nel ...
    Ottimo mix