Opinione su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie: Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie

Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie

05/06/2017

Vantaggi

Ottimo mix

Svantaggi

Mi piace molto in inverno preparare delle ottime zuppe soprattutto pieno di legumi e verdure per questo ho acquistato questa miscela fantastica del marchio Altromercato. Io la trovo sul loro sito nel formato da 400 grammi il costo di €3,80 davvero molto vantaggioso da questo punto di vista. I minuti di cottura sono solamente 15 ed è un'altra cosa che apprezzo molto perché solitamente alcuni mix hanno troppi minuti di cottura e io non ho tutto questo tempo. Tutto è dovuto al fatto che all'interno abbiamo ad esempio l'orzo che è già precotto che sicuramente quello ha un tempo di cottura molto più lungo. Gli ingredienti sono da agricoltura biologica ed è un mix perfetto che voglio assolutamente consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/10/2017
    Ogni tanto faccio la spesa dall'ottimo negozio Altromercato della mia città e trovo spesso prodotti davvero cusriosi, soparattutto per quanto riguarda il reparto alimenrtari. Mi piace spesso trovare a...
    consistenza invitante, sapore delicato, leggero, digeribile, ingredienti sani e naturali, ottima marca, rapida cottura, nutriente
    prezzo leggermente elevato
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/06/2017
    Niente male questo mix di di orzo, fagioli allegri e lenticchie di altromercato! Acquistato in offerta a 3,50 euro circa, in pacchetto da 400 grammi, mi ha lasciata molto soddisfatta per la qualità. I...
    gusto ottimo
    prezzo