Opinione su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie: Un ottimo mix!

Un ottimo mix!

18/10/2017

Vantaggi

consistenza invitante, sapore delicato, leggero, digeribile, ingredienti sani e naturali, ottima marca, rapida cottura, nutriente

Svantaggi

prezzo leggermente elevato

Ogni tanto faccio la spesa dall'ottimo negozio Altromercato della mia città e trovo spesso prodotti davvero cusriosi, soparattutto per quanto riguarda il reparto alimenrtari. Mi piace spesso trovare alternative alla solita pasta e non troppo empo fa ho scoperto questa ottima miscela orzo e legumi che è nutriente e sana sotto tutti i punti di vista. La confezione è abbondante e contiene un misto ben equilibrato di sapori e ingredienti: orzo, fagioli allegri e lenticchie. La cottura è davvero rapida, 15 minuti sono perfetti per ottenere un piatto ricco e sano. Questo mix si sposa benissimo con altre verdure, carne e pesce, risulta essere molto versatile, leggero ed altamente digeribile. Ottimo come primo piatto o piatto unico perchè contiene un buon numero di proteine dei legumi. Inoltre è davvero interessante girare la scatola e scoprire l'origine delle materie utilizzate per questo alimento. Il prezzo è leggermente elevato come tutti i prodotti di Altromercato, ma ogni tanto ne vale la pena.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Miscela di orzo, fagioli allegri e lenticchie