Opinione su Altromercato Orzo tostato e macinato: Altromercato Orzo tostato e macinato

Altromercato Orzo tostato e macinato

21/05/2017

Vantaggi

di qualità ma economico

Svantaggi

Mia madre ama tantissimo l'orzo la mattina per questa motivazione le ha voluto comprare questo orzo tostato del marchio Altromercato. Si utilizza tranquillamente come se fosse un caffè con la differenza che chiaramente è privo di caffeina ed è con ingredienti da agricoltura biologica. Infatti all'interno troviamo solo 100% orzo tostato, è reperibile sul loro sito nel formato da 500 grammi il costo è molto vantaggioso in quanto è di soli €2. Il sapore è super intenso ed è un prodotto assolutamente indicato anche per chi vuole stare un po' più leggero la mattina ma comunque avere una sferzata di energia. Lo consiglio sotto tutti i punti di vista anche perché piace tanto anche a me.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• solubilità

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Orzo tostato e macinato

• vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 23/02/2018
    Ho avuto il piacere di assaporare questo orzo tostato e macinato quando sono stata in vacanza in montagna ospite di amici. La loro colazione è piuttosto varia ed oltre a servire il caffè hanno servito...
    facile da preparare con la moka
    gusto piatto, consistenza lenta