Alvin, Simon e Theodore
Diamo il via ad una saga super dolce, simpatica e anche movimentata!
Sto parlando di tre piccoli scoiattoli, anzi no si fanno chiamare Chipmunks, questi tre detestano essere chiamati scoiattoli.
Questo primissimo film, di questa saga, è uscito nel 2007, ed il titolo originale è Alvin and the Chipmunks, in Italia il titolo è Alvin Superstar. Inspirato ai personaggi Alvin and the Chipmunks, un gruppo immaginario degli anni novanta.
Qui non c'è assolutamente niente di negativo da parlare, poiché è un film a tecnica mista, ossia che c'è il mix tra attori veri e i piccini chipmunks fatti al computer, quindi è un film più per famiglia da guardare insieme durante una cena. Sia gli attori che i chipmunks, sono stati tutti molto professionisti e anche simpaticissimi, ma soprattutto i chipmunks, le loro voci del doppiaggio sono state velocizzate, ed è per questo che rende la loro simpatia al top.
Tre scoiattolini, diversi dal comune, sanno parlare ma soprattutto cantare, vivono in una foresta del Nevada, si chiamano Alvin, Simon e Theodore. Loro sperano di aver successo.
Segnala contenuto