Opinione su Always Pokémon - The Johto Journeys: Always Pokémon - The Johto Journeys

Always Pokémon - The Johto Journeys

19/09/2017

Vantaggi

Buona serie animata

Svantaggi

Alcuni potrebbero trovarla noiosa

Always Pokémon - The Johto Journeys è la terza stagione della serie animata dei Pokemon, che vede come protagonisti Ash e Misty (ancora) ed un ritornato Brock nell'avventura nella nuova e magica regione di Johto, dove vedremo apparire tanti nuovi pokemon fino ad ora non conosciuti dai nostri protagonisti.
La serie ci mostra come Ash ed i suoi amici cominciano il loro viaggio nella regione, dove avrà modo di catturare i tre starter: Totodile, Cyndaquil e Chikorita (ovviamente tanti altri Pokémon si aggiungeranno ai nostri eroi). La serie è simpatica e molto simile alle prime due mandate in onda, si rivolge principalmente ad un pubblico di bambini ma può risultare interessante un po' a tutti. Personalmente non è tra le mie parti preferite del viaggio di Ash ma insomma si lascia guardare abbastanza bene.
Il Team Rocket è sempre in forma come non mai, non mancheranno le risate soprattutto grazie ad esso.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Always Pokémon - The Johto Journeys

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/09/2017
    Da piccolina ero una grandissima fan dei Pokémon e ho avuto l'occasione di seguire gran parte delle serie tv e conoscerne gli sviluppi fino ad oggi. Le primissime serie tra cui anche questa Always Pok...
    trama originale, ottima grafica e colori, personaggi memorabili, valori autentici
    nessuno in particolare