3 Opinioni per Amadori Hamburger
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 04/02/2020
    Qunado i miei bimbi mi cercano di preparare un bel panino con l'hamburger spesso io gli compro quelli Amadori, li compro da diversi anni e posso dire che mi sono sempre trovata bene. E' un prodotto che troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due hamburger di giuste dimensioni, il prezzo e' molto conveniente e spesso li riesco anche a trovare in offerta. Sono hamburger di carne bianca fatti con carne di ottima qualita', molto morbidi, da un bel colore. Possono essere cotti in diversi modi io preferisco farli al forno senza aggiungere condimenti. Buon prodotto consiglio!!!
    buonissimi
    Non li compero da un po'!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/01/2020
    Cerchiamo di non consumare troppa carne, così cerco sempre di inventarmi nuovi secondi vegetariani e questi hamburger della Amadori non li compero da un po'. L'Auchan li mette spesso in offerta ad un euro e poco più in tante diverse varianti di sapore, preparati con carni sempre nuove e diverse o aromatizzate con spezie, rosmarino, formaggio, pezzetti di speck. Di sicuro c'è l'imbarazzo della scelta per chi cerca un secondo di carne economico, tutto sommato buono e magari un po' diverso dal solito. Generalmente, se le acquisto, le preferisco di pollo oppure di suino, evitando quelle di carne rossa o di coniglio che mi fanno impressione. Non amo le aromatizzazioni strampalate con fantomatiche erbe miste che a volte non sanno di niente e quelle allo speck sono buoni ma un po' troppo salati. Punto dunque alla semplicità, poi magari ci penso io ad aggiungere olio, un tocco di maionese se decido di prepararmi un panino o erbe aromatiche se mi prende l'estro. E' un buon hamburger, abbastanza genuino dato che di Amadori mi fido, che si cuoce in pochi minuti e si presta bene anche ad essere surgelato se volete fare un po' di scorta!
    non è male, tanto assortimento, spesso in offerta
    meglio non mangiare troppa carne
  • monichina76
    Buoni ma...
    opinione inserita da monichina76 il 24/01/2020
    Ultimamente ho acquistato questi hamburger della Amadori senza aggiunta di erbette o altro. Li ho trovatipiccoli una volta cotti e secondo me non sono abbastanza per sfamare e una persona. Il sapore è buono, sono molto saporiti ma non sanno molto di carne. Guardando gli ingredienti ho visto che sono fatti di tacchino e pollo e cose come limone, lime e bambù che è un ingrediente che non mi sarei proprio aspettata. Ci sono poi i vari aromi e conservanti. In effetti pollo e tacchino non sono saporiti e qualcosa bisogna aggiungerlo. Io penso che proverò altre marche. Non mi sento di sconsigliarlo perché alla fine è piacevole.
    Saporito, veloce da preparare
    Ingredienti, sapore non ottimale