5 Opinioni per Amadori - Ortaiola con spinaci
  • angela1
    opinioni.it ortaiole
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Le ortaiole di "Amadori" sono secondo me adatte a tutti coloro che non hanno voglia di mettersi ai fornelli. Sono delle cotolette di pollo e tacchino con spinaci. Ben sigillate sono facile da preparare al forno o in padella in pochissimi minuti. Certo sono buone per un secondo veloce, ma non brillano certo per gustosità. Adatte più che altro sono adatte ai bambini che amano molto questo tipo di pietanze. La qualità del prodotto è molto alta, visto che parliamo di "Amadori" che è un marchio conosciutissimo. Buono anche il rapporto qualità prezzo...consigliato a chi a bambini e a chi non vuole o non sa cucinare.
    veloci e pratiche
  • viola04
    Per chi ha fretta
    opinione inserita da viola04 il 21/01/2019
    Le Ortaiole con spinaci di Amadori sono un prodotto molto diffuso nella grande distribuzione. Si tratta di una confezione che contiene due cotolette ottenute con carne di tacchino e pollo, arricchite da spinaci. La carne è italiana. Il prodotto ha due punti di forza: la comodità e il prezzo contenuto. Questi sono i motivi per cui mi capita di acquistarle. La preparazione è velocissima: possono essere cotte velocemente in padella oppure in forno nel giro di pochi minuti, basta girarle nel corso della cottura per un risultato omogeneo. Quindi non richiedono neppure nessuna abilità in cucina, chiunque può prepararle anche all'ultimo minuto. Basta accompagnarle da un contorno e il pasto è servito. Il limite di queste specialità Amadori è di essere piuttosto anonime. Il gusto è delicato, ma certo non è un piatto particolarmente allettante. Diciamo che rivela chiaramente la scarsa voglia di cucinare di chi lo propone. Continuerò a comprarle proprio per la loro praticità, ma tempo permettendo, si può fare di meglio.
    comode
    banali
    saporite
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    Della marca Amadori acquisto tantissimi prodotti, mi trovo bene sia per la buona qualita' e sia per i prezzi molto convenienti, tra i vari prodotti acquisto anche l'ortolaia con spinaci. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' molto conveniente e spesso quando si avvicina la data di scadenza lo abbassano ancora di piu'. La vaschetta e' composta da due pezzi, sono abbastanza grandi fatte con carne e spinaci, fuori impanate da una croccante panatura. A me piacciono tantissimo sopratutto gustate in un bel panino, si possono fare in diversi modi io preferisco al forno senza aggiungere condimenti.
    buona ed economica
    Una cena sfiziosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Le Ortaiole con spinaci sono spesso in offerta ad € 1 all'Auchan così mi capita di comperarle per tenere qualcosa di velocissimo da scaldare in forno durante le serate in cui ho fame ma non ho tempo né voglia di cucinare. Distribuite da Amadori, la vaschetta contiene due Ortaiole preparate con carne bianca puntinata di piccolissimi pezzetti di spinaci, il tutto avvolto nella panatura. Se le conservate in frigo fate attenzione alla data di scadenza, in freezer invece durano più a lungo. Solitamente le inforno da surgelate e non friggo mai. In pochi minuti sono pronte. La panatura è gustosa e saporita seppur non eccessivamente croccante, la carne è soffice e non stopposa, gli spinaci si percepiscono appena quindi è bene avvicinare sempre un contorno vero e proprio perché quei pochi grammi di spinaci contenuti non possono essere definiti davvero verdura. Tutto sommato sono buone!
    buone e veloci
    industriali
    Ortaiola con spinaci
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/01/2019
    Qualche giorno fa ho acquistato questo prodotto al supermercato Piccolo, l'ho visto nello scaffale frigo in offerta ed ho deciso di prenderle perché erano buone e gustose e fatte da Amadori. La confezione di queste cotolette agli spinaci è di altissima qualità, ben sigillata, compatta e fatta con polistirolo, sulla confezione c'è anche la scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le cotolette di altissima qualità, hanno una buona panatura e sono ricche di spinaci all'interno e di carne italiana davvero buona. In offerta costano poco più di un euro e ne vale davvero la pena. Buonissima e golosa, la consiglio a tutti.
    Buona e gustosa