7 Opinioni per Amadori petto di pollo 10+
  • gianlucajj1709
    Un pollo sano e ben allevato
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Andavo di fretta al supermercato e volevo evitare la lunga coda alla macelleria, così mi sono diretto verso il banco frigo con prodotti già confezionati è ho trovato questo letto di pollo amadori 10+ già confezionato, ho dato uno sguardo all'etichetta è devo dire ne sono rimasto piacevolmente colpito, questo prodotto è ottenuto da polli allevati a terra, con ampi spazi in allevamento, sono senza antibiotici e non ricevono mangimi Ogm, gli ambienti dell'allevamento sono curati per garantire ai polli i naturali comportamenti, infine anche la pellicola protettiva è senza Pvc. Davvero buono, un prodotto salutare e allevato nel rispetto della materia prima, comprato e promosso, sicuramente lo ricomprerò e anche gli altri formati disponibili
    Allevato a terra
  • fb-1827672193915369
    petto di pollo 10+
    opinione inserita da Maria Miele il 18/03/2019
    io e mio marito per nostro figlio scegliamo solo il miglior petto di pollo fatto e prodotto in allevamenti a terra e biologici come quelli che usa amadori nella sua produzione di petto di pollo. lo compriamo spesso al supermercato perchè non c'è bisogno di fare la fila al supermercato e quindi ne vale davvero la pena acquistarlo non solo per questo ma anche per la bontà del pollo. il gusto è unico, è davvero tenero, senza ormoni, molto salutare e buonissimo al palato. si può cucinare in diversi modi ma quello più salutare è quello col brodo. peccato che il rpezzo è altissimo e quindi non ne vale la pena acquistarlo.
    ottimo
    costoso
  • cancrina
    petto di pollo 10+
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    Di recente ho acquistato il petto di pollo 10+ della Amadori. Si tratta di fette di petto di pollo tagliate più sottile rispetto alle fette di pollo di altri marchi anche se qualche fetta è leggermente spessa. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ovviamente va condito e cotto a proprio piacimento. Si tratta di una linea di prodotti che hanno una qualità superiore rispetto agli altri prodotti in quanto non vengono utilizzati antibiotici sugli animali o altre sostanze dannose ma è tutto al naturale. Nella confezione troviamo circa 350 grammi di prodotto e per quanto riguarda il sapore devo dire che non è diverso da quelli normali.
    ottima qualità
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 15/10/2018
    Da un po' di tempo a mio figlio quando chiedo cosa devo preparargli da mangiare mi risponde sempre il petto di pollo, spesso per farlo felice lo accontento. A me piace sempre comprare prodotti di qualita' e uno che soddisfa le miei esigenze e' il peto di pollo 10+ della nota marca Amadori. Si trova facilmente nei supermercati lo troviamo in comode vaschette da 250 grammi il prezzo non e' alto si aggira intorno i 3 euro, molte volte si riesce a trovare anche in promozione. Troviamo 4-5 fettine tagliate molto bene sono sottili ma al punto giusto. Il sapore e' davvero buono io lo preparo in vari modi con vicino una bella insalata fresca. Buono consiglio di acquistarlo.
    tenero e magro
  • luc81
    Voto 10+
    opinione inserita da luc81 il 10/10/2018
    Mi servo sempre dei prodotti della marca Amadori e tra i tanti compro spesso questo petto di pollo 10+. La confezione è sigillata ermeticamente e contiene quattro fettine tagliate in maniera perfetta che così possono essere sia impanate che fatte a scaloppine oppure da utilizzare per fare dei gustosi involtini con dentro del formaggio e del prosciutto. Il prezzo è conveniente e si trovano davvero ovunque. Personalmente ne faccio incetta quando li trovo in offerta e congelo la confezione in freezer così come la compro così da averli sempre a disposizione quando me ne servono. Piacciono a tutti e sono perfetti per una dieta bilanciata
    Buon taglio
  • noe87
    Buone
    opinione inserita da noe87 il 09/10/2018
    Compro spesso queste fettine di petto di pollo della marca Amadori. Sono di una qualità leggermente superiore rispetto alle classiche della stessa marca e la confezione, facilmente reperibile in ogni supermercato al banco carne, contiene 250 grammi di prodotto tagliato in maniera abbastanza sottile ma non troppo per un prezzo di poco meno di tre euro, a mio parere, proporzionato al prodotto offerto. Le fettine si prestano bene ad essere impanate o cotte come scaloppine o magari ad essere tagliate a bocconcini per essere poi cotte in umido con un qualche contorno di verdure. La qualità del prodotto è garantita dal marchio quindi non resta che approfittarne
    Buon taglio
    Stopposo :(
    opinione inserita da Margherita123 il 09/10/2018
    Quando compero il petto di pollo scelgo sempre quello tagliato a fette sottile e generalmente non Amadori. Quando però al supermercato non trovo altro mi affido anche a questa marca e di recente ho comperato quello marcato Amadori 10+ perché sulla vaschetta era specificato "Fetta Sottile". In offerta, ho pagato circa 250 grammi di petto di pollo € 2,88, prezzo in linea con quello concorrente. All'interno della vaschetta ho trovato 5 fette di petto di pollo, irregolari nel taglio perché una era gigante una minuscola le altre tre simili ma soprattutto non erano sottili come quelle concorrenti. Erano di un taglio assolutamente standard, quindi di media altezza rendendo così la carne un po' troppo stopposa rispetto a come piace a noi. Non credo proprio che lo ricomprerò anche se Amadori garantisce italianità e qualità.
    comperato in offerta
    stopposo