3 Opinioni per Amadori Polpettine con speck e formaggio
  • viola04
    Polpettine allo speck
    opinione inserita da viola04 il 22/01/2019
    Le polpette Amadori allo speck e formaggio sono il classico prodotto adatto a chi non ha tempo e voglia di cucinare. Si trovano comunemente nei supermercati ad un prezzo ragionevole. Si tratta di una confezione di dodici polpettine, arricchite dalla presenza tra gli ingredienti di speck e formaggio. Il gusto di speck si sente nettamente e questa è la differenza rispetto alle polpette classiche. La cottura è molto semplice, io personalmente le preparo al forno, senza aggiungere nulla. Ogni tanto le acquisto se le trovo in offerta, soprattutto per avere qualcosa in frigorifero pronto in caso fossi di fretta. Preferisco le polpette classiche, ma per cambiare ogni tanto si possono acquistare.
    pratiche
    polpettine di carne bianca
    opinione inserita da anity il 22/01/2019
    Tempo fa in offerta al supermercato ho trovato le polpettine con speck e formaggio della nota marca Amadori, per curiosita' ho voluto acquistarle. La confezione e' sigillata molto bene con scadenza a vista e sopra riportate tutte le informazioni delle polpettine. Sono 12 polpettine abbastanza piccole, fatte di carne bianca molto tenera con dentro tanto formaggio e speck, il sapore dello speck e' bello intenso. Si possono cuocere sia a forno che fritte io le preferisco al forno senza aggiungere condimenti, gustate vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Buon prodotto consiglio di provare di sicuro non ve ne pentirete.
    buone
    Un po' salate!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Ho acquistato queste polpettine Amadori con speck e formaggio una sola volta per approfittare dell'offerta dell'Auchan che le vedeva in sconto a € 2.49. La vaschetta contiene 12 polpettine preparate con carne di tacchino ed arricchite con formaggio e speck. Il problema è che una volta cotte il formaggio si scioglie e non fila, praticamente sparisce, mentre lo speck domina su tutti gli altri sapori rendendo queste polpettine eccessivamente saporite e salate. Si possono cuocere in padella oppure al forno, la cosa importante è affiancare un contorno leggero e non aggiungere in cottura olio sale o aromi perché sono già parecchio sapide così senza nulla. A me non hanno soddisfatto molto. La sensazione di sete che lasciano dopo cena è fastidiosa, inoltre io adoro il formaggio e speravo che queste polpettine filassero un po'!
    comperate in offerta
    un po' troppo salate