3 Opinioni per Amadori Polpettine con spinaci
    saporite
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    Un prodotto Amadori buono che ho provato un po' di tempo fa sono le polpettine con spinaci. E' un prodotto che possiamo trovare facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' formata da 12 piccole polpettine il prezzo e' nella media solitamente meno di 3 euro e si possono trovare anche in offerta. Le polpettine non sono grandi sono fatte di carne bianca e spinaci, molto morbide, si possono cucinare in vari modi io personalmente le preferisco fritte gustate vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Prodotto da me promosso consiglio di comprarle ottime anche da far mangiare ai bambini.
    buonissime
  • thomas
    Ottime e salutari
    opinione inserita da thomas il 07/01/2019
    Sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto molto buono che mi è capitato di provare recentemente e che ho acquistato. Sono molto saportite e salutari perché sono piene di spinaci molto buoni. Sto parlando delle polpettine di Amadori nota azienda italiana leader nella produzione di carne confezionata cotta e precotta. Amadori come sottolineano queste polpettine ai spinaci cerca e produce sempre prodotti nuovi e diversi. Amadori è un marchio che si può trovare in vari negozi tra cui grandi ipermercati o supermercati. I suoi prodotti si possono trovare spesso in offerta speciale.
    Gustose
    Tacchino e spinaci!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2019
    Amadori offre un buon assortimento di polpettine veloci e arricchite anche con vari gustosi ingredienti da alternare a quelle classiche. Tra i vari gusti sono disponibili all'Auchan spesso in offerta a € 2.49 quelle con gli spinaci. Le polpettine sono preparate con carne di tacchino e belle ricche di spinaci tanto che a primo impatto vedrete nella vaschetta 12 belle palline verdi. Si possono congelare e cuocere da congelate se non avete tempo di tirarle fuori dal freezer prima oppure se le conservate in frigo vanno mangiate nel giro di pochi giorni dall'acquisto. Solitamente le schiaccio un pochino con le mani, se sono scongelate, così cuociono meglio e le metto nella padella anti aderente senza aggiungere olio sale o aromi. Si possono anche cuocere in forno magari con un bel contorno di patate. Rimangono tenere e gustose, saporite ma non sapide. Anche se le polpette migliori sono quelle fatte in casa, Amadori ci viene in soccorso con questa idea veloce per quando non c'è tempo di cucinare. Piaceranno a grandi e piccini!
    buone e veloci
    industriali