Opinione su Amadori Würstel 100% di pollo e tacchino: Wrüstel digeribili
Wrüstel digeribili
20/02/2018
Vantaggi
digeribili
Svantaggi
nessuno
Sono stati preparati unicamente con carne macinata proveniente da cosce e petto di tacchini e polli nati e allevati in Italia; non è carne separata meccanicamente; possono essere mangiati dai celiaci perché privi di glutine, non contengono glutammato monosodico né polifosfati aggiunti. In più, garantisce la ditta, sono fonte di iodio, perché salati anche con sale iodato.
Il loro aspetto è quello dei wrüstel tradizionali, ma al palato sono un po' meno saporiti, non per questo sono meno buoni, anzi! Li ho trovati leggeri e meno pesanti da digerire rispetto agli altri, che si autoproclamano di pollo/tacchino e poi contengono una percentuale di carne di suino e, alla fine, restano sempre sullo stomaco per chi, come me, ha problemi a digerire la carne di maiale, anche la più magra!
Possono fungere da piatto unico magari accompagnati da una bella porzione di crauti o di purè di patate, se non insalata o altre verdure cotte o crude che siano. Io li ho gustati con un po' di purè al gorgonzola e i crauti e non mi sono per niente dispiaciuti: mi hanno dato un buon senso di sazietà senza risultare mai pesanti. È per questo che li consiglio senza riserve.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento