3 Opinioni per Amarillis assorbenti Ultra Notte con Ali
  • bea2017
    super assorbenti
    opinione inserita da bea2017 il 23/01/2020
    Purtroppo ogni mese devo fare i conti con il ciclo mestruale, avendo l'ovaio policistico mi ritrovo ad avere forti crampi e un flusso super abbondante, questo motivo per tutti 5 giugno devo utilizzare un assorbente che assorba tanto e i miei preferiti sono quelli con le ali, devo dire la verità non utilizzano marca precisa, acquisto quelli in offerta e ultimamente ho trovato questi. Amarillis assorbenti Ultra Notte con Ali. Sono assorbenti con le ali, molto assorbenti e sottilissimi, inodori, con ali, facili da utilizzare non ingombranti, in ogni confezione viene escono dieci. Si tratta di un prodotto buono
  • raffaellab91
    sottili
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/01/2020
    Essendo donna, ogni mese devo fare i conti con il ciclo mestruale. Ormai i prezzi degli assorbenti sono arrivati alle stelle, per questo motivo acquisto quelli economici, che trovo in offerta ogni volta che vado a fare la spesa al supermercato. Ultimamente sonoandata a fare la spesa nel mio supermercato di fiducia e ho trovato questi assorbenti Amarillis assorbenti Ultra Notte con Ali. Si tratta di assorbenti sottile, lunghi, con le ali e inodori, ideali per i miei giorni iniziali super abbondanti. In ogni confezione ne escono dieci, ideali per tutti i giorni. Se li ritrovo in offerta li compro di nuovo.
    Gli assorbenti di Tigotà!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2020
    Avevo necessità di comperare degli assorbenti ed allo stesso prezzo erano in vendita sia un noto marchio che già conoscevo sia questi a marchio Amarillis distribuiti da Tigotà. Siccome mi piacciono le novità ho voluto provare questi ultimi e tra le tante varianti proposte ho scelto quella che uso più spesso anche durante il giorno ovvero la "Ultra notte con ali". Avendo un flusso abbastanza abbondante soprattutto nei primi 3 giorni e stando tante ore fuori casa ho bisogno di un assorbente che mi avvolga bene e mi protegga dalle perdite, ma al contempo discreto e non vistoso per non sentirmi a disagio. Questi assorbenti Amarillis sono contenuti in un sacchettino di plastica verde fluo, fuxia e blu quindi ben visibili nello scaffale. I 10 assorbenti sono a loro volta incartati singolarmente e ripiegati su se stessi in un plastica celeste per poterli portare in borsa senza che si sporchino. Sono lunghi come piacciono a me e molto sottili. Hanno dei filtranti e dei fiorellini colorati di lilla e blu ma francamente l'impatto visivo non mi interessa. Per me la cosa fondamentale è che assorbano bene senza farmi sporcare gli slip e devo dire che assolvono bene al loro compito. Le ali si appiccicano bene ed una volta che si deve togliere l'assorbente non rimangono tracce di colla sullo slip che invece può capitare con marchi concorrenti. Li ricomprerò di sicuro perché costano poco e assorbono bene!
    costano poco e assorbono bene
    solo da Tigotà