2 Opinioni per Amavital shampoo fortificante prevenzione caduta
  • digilander88
    Shampoo protettivo, Amavital.
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Lo shampoo protettivo anticaduta Amavital è una sferzata di energia per capelli e cuoio capelluto che migliora la microcircolazione, rigenera il bulbo pilifero e contrasta la caduta. E' un eccellente prodotto antiforfora che regolarizza la produzione del sebo e agisce come lenitivo e antinfiammatorio del cuoio capelluto in caso di prurito o desquamazione. Mi piace perchè rivitalizza e ristruttura il capello irrobustendone il fusto e donando luminosità alla chioma. Penetra velocemente nell' epidermide e ne migliora sensibilmente il grado di idratazione superficiale. Se utilizzato con costanza aiuta a rafforzare il cuoio capelluto, generando un ambiente più favorevole alla rinascita del capello. Costa una quindicina di euro e trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio come rinforzante del cuoio capelluto e per mantenerlo correttamente idratato.
    Per capelli ringiovaniti, dall’ aspetto sano e brillante.
  • nonsolodisegni
    Shampoo fortificante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 29/03/2020
    Ultimamente ho potuto provare un campioncino di questo shampoo fortificante per i capelli che aiuta la prevenzione della loro caduta, della marca Amavital. Onestamente è la prima volta che vengo a conoscenza di questa marca, in quanto prima di questo campioncino ne ero allo scuro. In ogni caso si tratta di uno shampoo con una formula rivitalizzante ed energizzante che si basa sull'estratto biologico di Ortica, di Ginseng e soprattutto di Mirtillo nero. Il suo profumo è estremamente delicato e piacevole. Ritengo che la sua qualità sia ottima, come la sua efficacia, la sua delicatezza e la sua profumazione. Lo consiglio vivamente.
    Ottimo e biologico