Opinione su Amazon Prime: Per sentirsi i primi in Amazon
Per sentirsi i primi in Amazon
28/11/2017
Vantaggi
Consegna immediata e gratuita, TV on demand compresa nel prezzo
Svantaggi
Leggermente costoso, fine del periodo di prova non segnalato
Con amazon prime ho avuto la possibilità, inoltre, di spedire senza costi aggiuntivi regali anche in altre città, così da poter inviare ai miei nipotini che vivono in Sardegna, i regali per i loro compleanni o per Natale, ho potuto spedire il dono di nozze ad un'amica trasferitasi nella capitale, ho potuto inviare un DVD come regalo di compleanno per un caro amico che vive in un'altra città e che non riesco a vedere spesso come vorrei.
Col servizio Prime, inoltre, è possibile accedere anche alla sezione Prime Video, che è una tv online dove è possibile vedere film e telefilm proprio come su Netflix (del quale, in effetti, ha anche una grafica piuttosto simile).
Un altro vantaggio è di poter usufruire del servizio per un periodo di prova gratuito di un mese, prima di decidere se sottoscrivere l'abbonamento a pagamento. Uno svantaggio è che al termine del periodo di prova, senza ulteriori avvisi, l'abbonamento viene attivato; pertanto, se non si intende pagarlo l'abbonamento, bisogna ricordarsi di disdirlo prima della scadenza della prova.
Personalmente, mi ci trovo molto bene, anche se talvolta i prezzi dei prodotti contrassegnati con Prima sono leggermente più alti degli altri, tanto da fare venir meno il vantaggio della consegna gratuita. Ciò non avviene sempre, diciamo che bisogna valutare prodotto per prodotto e comparare sempre i prezzi di ciascuno.
In ogni caso, io lo consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento