2 Opinioni per Ambruosi & Viscardi - Rucola
    fresca e buona
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    La rucola della marca Ambruosi & Viscardi la compro spesso piace tantissimo anche a mio marito. E' confezionata molto bene in una busta da 100 grammi, il prezzo e' davvero molto conveniente 0,99 centesimi. La rucola si presenta con un bel colore verde, e' pulita tagliata e lavata molto bene, io per mia abitudine prima di condirla la lavo sempre di nuovo. Puo essere gustata in vari modi a noi piace nelle insalate, nella pasta fredda, ha un buon sapore e poi non e' per niente molto amara. Una volta aperta la confezione consiglio di consumarla in breve tempo. Scadenza a vista solitamente non molto lunga.
    fresca e buona
    Rucola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/06/2020
    La meravigliosa rucola fatta da Ambruosi & Viscardi è veramente straordinaria, mi è piaciuta moltissima fin da quando l'ho vista al supermercato al prezzo veramente basso di soli 0,99€. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con provenienza in bella vista. Il buonissimo sapore della Rucola italiana è veramente salutare e non e nemmeno molto amara, è 100% naturale ed è controllata e lavata per bene ma non sempre io non la lavo anzi la lavo molto bene. La consiglio a tutti vivamente ma senza esagerare anche perché è un pò amara soprattutto per chi la mangia la prima volta la sentirà un pò forte.
    Ottima, buona e gustosa
    Un pò amara