Opinione su American Dad: Una famiglia di cui non si sentiva la mancanza
Una famiglia di cui non si sentiva la mancanza
09/12/2016
Vantaggi
Personaggi rinnovati; storia interessante
Svantaggi
Banale scopiazzatura de I Griffin; a mio parere monotona e poco originale
Stan Smith è un agente della CIA con una stupenda moglie di nome Francine e padre di due figli, la giovane hippie Hayley e il piccolo nerd Steve, a completare il quadro di una tipica famiglia repubblicana americana però ci sono uno strano alieno trasformista Roger e un pesce parlante una volta soldato nazista.
Personalmente la serie la trovo spassosa, anche se non all'altezza de I Griffin o de I Simpson. La storia gira molto intorno a Stan (ovviamente), ma molti episodi si soffermano eccessivamente su Roger, un personaggio che incarna il tipico esempio di parassita della società che a me proprio non va a genio. La maggior parte degli episodi sono demenziali e spesso non hanno un senso logico, ma presi uno per uno riescono a far ridere e divertire.
Il mio giudizio finale è un po in bilico, per quanto apprezzi la storia e i personaggi trovo la serie un semplice esperimento postumo (se non una pessima copiatura) de I Griffin, un esperimento andato male. American Dad rimane una serie interessante ma che mi trova indifferente e quindi non son certo se consigliarla o meno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento