Opinione su Amica Chips: La patatina che amo di più
La patatina che amo di più
09/05/2018
Vantaggi
irresistibile
Svantaggi
industriale
L'adoro per due motivi, il primo perchè mi riposa, il secondo perchè si associa alla patatina, si proprio a quella che pensate voi, a quella morbida e croccante patatina dell'Amica Chips, la Società per Azioni di Castiglione delle Stiviere (MN), fondata nel 1990 da Alfredo Moratti, specializzata nella produzione di patatine fritte ed altre ghiottonerie alimentari.
Le confezioni di queste patatine sono di vari tipi e prezzi, io di solito acquisto quella da 300 grammi, che pago presso il supermercato di fiducia €.1,09, un sacchetto di plastica alimentare trasparente attraverso cui si vedono le croccanti patatine.
Gli ingredienti di questo sfizioso prodotto sono, naturalmente, le patate, tagliate finissime e fritte industrialmente in olio di girasole e sale.
Sulla loro salubrità ci sono varie correnti di pensiero, ma la patatina è talmente irresistibile che non se ne può fare a meno, per cui ci passo sopra senza sensi di colpa, anche dal punto di vista calorico che non è da meno, rispondendo per 100 grammi a ben 546 Kcal.
Il gusto non ve lo so descrivere, ma posso consigliarvi di assaggiarla, semmai accompagnata da un drink che ne esalti l'irresistibile sapore in bocca.
Buona sgranocchiata con Amica Chips.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento