Opinione su AmicoPolis: scorretti, bannaggio senza motivo, sito vergognoso
scorretti, bannaggio senza motivo, sito vergognoso
17/07/2018
Vantaggi
non li ho visti
Svantaggi
tutti
Dopo qualche settimana finalmente faccio il primo acquisto, premetto che il loro e-commerce è una vergogna, ci sono venditori che loro non controllano che spesso sono scorretti per non dire di peggio molte persone hanno acquistato da questi scorretti sono rimasti fregati e amicopolis banna l'utente perchè ha avuto la sfortuna di capitare con venditori disonesti, il colmo!!!!
Io sono stato bannato senza un motivo dopo l'acquisto, poteva avvenire prima? no dopo!! che coincidenza strana e come me altre persone..premetto che per lavorare bisogna dare il proprio documento, che fine farà? già questo non va bene, un azienda seria tra l,'altro per legge se ti banna ti deve mandare una mail che motiva il bannaggio loro non lo fanno dicono che per questioni di sicurezza e salvaguardia non possono, neanche fossi un terrorista.
Il sito è lentissimo si inchioda di continuo e spesso è in manutenzione, per fare delle azioni che ci vorrebbe un ora e trenta all'incirca ce ne vogliono almeno 3/4 proprio perchè il sito fa pietà.
Loro dicono che sono nella legge ma io penso di no ci lavoro sulla legge, loro ti fanno fare degli acquisti con i crediti che tu guadagni lavorando, quindi comunque è un negozio giuridico, dopo l'acquisto scatta un cashback che va a vantaggio loro anche perchè hanno dei prezzi più alti d'europa e a vantaggio di altri utenti, tranne quelli bannati che ovviamente rimangono fregati da questi scorretti, però il documento mio ce l'hanno.. lasciate perdere amicopolis tanto durano poco, non siamo tutti stupidi,. legalmente non siete a norma. tra l'altro sede in inghilterra ed un altra in italia e parlate di iva? quale? che non c'è..
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento