Opinione su Amoma: Amoma è affidabile?

Amoma è affidabile?

04/01/2017

Vantaggi

Prezzi competitivi

Svantaggi

Difficli i contatti e opinioni contrastanti

Non so che cosa dedurre da molte opinioni contrastanti che ho letto nel tempo su questo centro di prenotazioni.
Una cosa è certa, ho provato a chiamare il servizio telefonico e dopo circa 6 minuti mi viene chiesto se parlo inglese. Io rispondo cha parlo italiano e quindi vengo messo di nuovo in attesa. Dopo circa 12 minuti di attesa mi viene annunciato che l’operatore è impegnato in un’altra conversazione e quindi riattacco.
Provo così a inviare una email a due indirizzi trovati su forum, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
In particolare mi fanno sorgere dubbi le condizioni poste da Amoma, il pagamento anticipato del 10% per le prenotazioni disdicibili anticipatamente, che dovrebbero essere senza spesa, ma invece ho appurato che Amoma trattiene una quota commissione che in un caso è stata di 40 euro.
Inoltre ho letto di esiti andati a buon fine senza problemi, ma anche di qualche contrattempo sgradevole, come pure di prenotazioni che non giungono alla fine e che dirottano su altre strutture.
La nazionalità Svizzera dell’agenzia lascia ritenere di trovarsi in presenza di persone serie, ma la cosa appare quantomeno dubbia. Ho avuto una brutta esperienza anche con un albergatore svizzero che mi ha addebitato quattro colazioni in più e non me le ha mai restituite e l’autorità di controllo degli Hotel cui mi ero rivolto, dopo innumerevoli scambi email e un paio di mesi, non ha concluso proprio nulla.
Siamo in campo un po’ minato, dove i rapporti si svolgono per via telematica e telefonica, ma sempre con condizioni imposte unilateralmente e da intermediari che non rispondono in solido.
Tutto va bene, quando va bene, anche se c’è da dire che ci sono centri di prenotazione verificati affidabili, ma magari hanno tariffe un poco più alte.

alexiej

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Amoma