Opinioni Amoma

Amoma
13  Opinioni Voto medio: 1.92
  • 4 persone su 13 lo consigliano
  • 9 persone su 13 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
13 Opinioni per Amoma
Ordina per
  • leonardoemanu
    Una lunga storia di furbetti del web
    opinione inserita da leonardoemanu il 26/09/2019
    Buongiorno a tutti Visto che faccio parte del gruppo dei truffati, proporre a tutti coloro che si troveranno a leggere questa opinione un'azione comune. Per quanto mi riguarda ho già fatto denuncia alla Polizia Postale, sperando di non essere il solo a farla: questi "signori" hanno un nome ed un volto e, come riportato dalla rivista online francese tendancehotellerie (in un articolo online del 2016), la tendenza ad aprire e chiudere aziende a ripetizione fin dagli inizi di questo secolo. Per chi volesse, il registro di commercio elvetico fusc.ch contiene i nomi di tutta la compagine sociale di AMOMA, ma per chi avesse meno tempo rimando a quanto ho scritto su "trustpilot" riguardo a storia, nomi, indirizzi ecc. Prego inoltre di tenere presente che, ad oggi, non ci sono risultanze circa un "fallimento" di AMOMA: questi "signori" hanno semplicemente "chiuso baracca" e...."au revoire !!!". Quest'ultima notizia è peraltro confermata, a meno di smentite, dal "Direttore Generale" (che poi è anche uno, anzi "una" dei soci fondatori di AMOMA) della vera sede operativa di AMOMA, sita a Bucarest. Se saremo in tanti a denunciare potremo anche richiedere aiuto ad una associazione di consumatori (ho già una idea in proposito): prego chi avesse intenzione di non farla passare liscia a scrivere qui qualcosa in proposito e faremo in modo di metterci in contatto.
    Prezzi vantaggiosi.....
    Soldi persi...
  • myriam86
    SOCIETA' FALLITA - CAMERA CANCELLATA e ALBERGO RIPAGATO
    opinione inserita da myriam86 il 25/09/2019
    Buongiorno a tutti. Ci siamo recati a Pesaro in famiglia in occasione del WES Amway. Avevo prenotato una camera all'hotel Uappala Cruiser nel mese di agosto dal sito Amoma, inserendo ovviamente i dati della mia carta di credito e verificando il buon esito del pagamento da estratto conto il mese successivo. Per sicurezza maggiore, a seguito di una chiamata dalla mia banca dove mi riferivano di bloccarmi la carta di credito per probabile clonazione, ho telefonato all'hotel per conferma di prenotazione. Fino alla settimana prima all'hotel risultava la prenotazione regolare. Il giorno dell'arrivo (21 settembre c.a.) l'albergo mi ha informata alla reception che la nostra camera risultava cancellata la sera prima e abbiamo dovuto, con grande rammarico ripagare il soggiorno. L'hotel, vedendoci così sconvolti, ci è venuto incontro facendoci uno sconto, ma comunque abbiamo dovuto sborsare 95 euro (contro i 136 già pagati). Mi sono recata oggi dai Carabinieri i quali mi hanno riferito che risultando la società fallita, la denuncia per truffa non può essere valida. Si potrebbe costituirsi parte civile per avere un rimborso ma, dati i costi, avendoci perso solo 136 euro, ho lasciato perdere. D'ora in poi affidiamoci a siti sicuri (booking, tripadvisor, expedia, trivago). Grazie a tutti per l'attenzione
    Nessuno - solo soldi persi
    Società fallita
  • ghera07
    SONO FALLITI - PRENOTAZIONE CANCELLATA - NON PRENOTATE
    opinione inserita da ghera07 il 13/09/2019
    Prenotazione effettuata lunedì e regolarmente pagata il giorno stesso a mezzo bonifico bancario. Tutto ok e confermato da parte loro. Ricevo una email oggi che mi comunica che la mia prenotazione è stata cancellata per motivi indipendenti dalla loro volontà. L'indirizzo era un "not reply". Ho passato l'intero pomeriggio a provare a contattarli, ma non rispondono neanche ai numeri stranieri, nemmeno a quello della loro sede di Ginevra. Ho postato una recensione su Trustpilot ma mi è stata oscurata da Amoma stesso, con la scusa che sia inappropriata. Ho letto un articolo su un giornale spagnolo (https://www.preferente.com/noticias-de-turismo/quiebra-amoma-principal-cliente-de-hotelbeds-292866.html e https://www.tourmag.com/OTA-Amoma-la-concurrente-de-Booking-a-fait-faillite_a100205.html) che parla di BANCAROTTA DELLA SOCIETA'. Non so come muovermi ed al momento ci sto rimettendo una cifra non indifferente. EVITATE ASSOLUTAMENTE DI PRENOTARE DA QUESTO SITO WEB, E SE QUALCUN ALTRO (OLTRE ALL'UTENTE "MarcoS" DOVESSE AVERE LO STESSO PROBLEMA LO SCRIVA, COSI DA CAPIRE COSA ABBIAMO DI FRONTE.
    Nessuno
    Semplicemente dei ladri
  • fb-10217419635541285
    Sono dei truffatori
    opinione inserita da Alberto Vinci il 28/08/2019
    Attenzione ad acquistare da Amoma mi hanno fregato 220 euro per un hotel per un banale errore di scrittura che volevo correggere dopo solo 5 minuti li ho contattati in chat e per cambiare la data mi hanno detto che non era possibile e che avevo perso i soldi ho chiesto un buono ma niente. volevo avrei dovuto pagare oltre ai 220 euro altri 450 euro altrimenti nn potevano fare nulla. Per me sono solo dei ladri Attenzione nn comprate da questo sito Sconsigliato a chiunque intenda non essere truffato Parlando con altre persone mi hanno raccontato delle loro disavventure mi stupisco che siti come booking o o altri come trivago rimandino a questi truffatori
    Nessuno
    Soldi persi
  • gcapicch
    opinione inserita da gcapicch il 23/05/2019
    Prenotazione vacanza n.54103397 effettuata a fine marzo 2019 per un hotel in Calabria per la seconda metà di agosto. Prenotazione pagata per intero e confermata (con rilascio voucher) per più di un mese e cancellata da loro il 26 aprile 2019 a mezzo mail senza rilasciare alcuna motivazione. Dopo tan...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico ma rischioso
    Rischioso
  • song
    opinione inserita da song il 07/05/2019
    AMOMA , una volta espresso un parere negativo , NON ti permette più di recensire / commentare / spiegare perchè non hai apprezzato il soggiorno o l'Hotel nel quale hai soggiornato ! Nel mio caso ho prenotato presso : PARK HOTEL (4 stelle / piscina etc ) - Sliema , MALTA : DISASTROSO ! Dalle foto e d...
    Continua a leggere l'opinione »
    posizione
    Servizio pessimo, colazioni vomitevoli, camere pulite ma senza manutenzione e necessaire da bagno da 2 stelle, Hotel diretto da incompetenti che cercano di fregare i clienti
  • saltora
    opinione inserita da saltora il 22/11/2017
    Effettuando una prenotazione mentre lavoravo anche ad altro, ho commesso un errore e ho informato subito Amoma chiedendo di correggerlo, dato che volevo comunque prenotare per altri giorni, ma non c'è stato nulla da fare: Amoma non perdona, anzi, mi ha ingannato chiedendomi dei soldi aggiuntivi per ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Non riscontrati
    Non gli importa dei clienti
  • viktor12
    opinione inserita da viktor12 il 29/09/2017
    Ho prenotato un hotel a Milano con la cancellazione gratuita fino ad almeno un giorno prima della partenza, cosa che mi è stata confermata tramite email. Nello stesso giorno ho deciso di effettuare la cancellazione ma ho scoperto che avrei dovuto pagare una penale di 40 euro. Ho telefonato all'assis...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Inaffidabilissimi
  • gutimaria
    opinione inserita da gutimaria il 26/07/2017
    Ho iniziato da poco a usare Amoma per prenotare i miei viaggi visti i prezzi molto più convenienti rispetto ad altre piattaforme anche se ero dubbiosa dopo aver letto alcune recensioni negative... per fortuna, però, non ho mai avuto problemi di alcun tipo e devo dire che quando ho avuto bisogno di c...
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo, ampia scelta, assistenza, rapporto qualità prezzo
    opinioni contrastanti su internet
  • davidmolinero
    opinione inserita da davidmolinero il 28/03/2017
    Mi hanno aiutato alla perfezione durante la mia vacanza! Ero arrivato al mio albergo a Parigi, ma avevo completamente dimenticato di portare il buono dell'hotel allegato all'e-mail di conferma ricevuta da AMOMA.com. Era la mia prima prenotazione che effettuavo con loro perciò non ero a conoscenza de...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tutto bene
    Nessuno
  • dvn
    opinione inserita da dvn il 17/03/2017
    Alla fine tutto è stato perfetto, ma lasciate che vi racconti cosa mi è successo dopo la prenotazione... Prenoto tramite Amoma.com e ricevo immediatamente un'e-mail che confermava che non vi era alcun problema e un voucher da stampare e presentare all'hotel come conferma della mia prenotazione. Fin ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzo
    Nessuno
  • alexiej
    opinione inserita da alexiej il 04/01/2017
    Non so che cosa dedurre da molte opinioni contrastanti che ho letto nel tempo su questo centro di prenotazioni. Una cosa è certa, ho provato a chiamare il servizio telefonico e dopo circa 6 minuti mi viene chiesto se parlo inglese. Io rispondo cha parlo italiano e quindi vengo messo di nuovo in atte...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi competitivi
    Difficli i contatti e opinioni contrastanti
  • AMOMA.COM
    opinione inserita da Utente di AMOMA.com il 20/01/2016
    A causa del mio lavoro sono spesso costretto a viaggiare, il che può essere un piacere a volte o una terribile esperienza. Da quando ho conosciuto questo sito di prenotazioni online ho trasformato ogni mio viaggio in una fantastica esperienza. Il sito è costruito in modo semplice ed intuitivo, basta...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    prenotazione semplice, possibilità di visualizzare le esperienze di altri utenti che hanno soggiornato nell'albergo, possibilità di contattare e prenotare telefonicamente la struttura, pagamenti con carta di credito e pay pal.
    Fino ad ora non ho riscontrato svantaggi