Opinione su Amoma: AMOMA OMERTOSA : impossibile recensire sul loro sito.

AMOMA OMERTOSA : impossibile recensire sul loro sito.

07/05/2019

Vantaggi

posizione

Svantaggi

Servizio pessimo, colazioni vomitevoli, camere pulite ma senza manutenzione e necessaire da bagno da 2 stelle, Hotel diretto da incompetenti che cercano di fregare i clienti


AMOMA , una volta espresso un parere negativo ,
NON ti permette più di recensire / commentare / spiegare perchè non hai apprezzato il soggiorno o l'Hotel nel quale hai soggiornato !
Nel mio caso ho prenotato presso :
PARK HOTEL (4 stelle / piscina etc ) - Sliema , MALTA : DISASTROSO !
Dalle foto e dalla descrizione ti aspetti un discreto Hotel 4-stelle , con un minimo di sevizi e comfort ed invece arrivi in una carina Hall un pò datata e ti viene consegnata una chiave con numero attaccato con lo scotch (primo sintomo di qualcosa che non va) , poi arrivi in camera che formalmente non sembra poi tanto male ma ti accorgi che la manutenzione insufficente, il letto matrimoniale che hai specificato è un doppio letto separato con lenzuola troppo corte che si smontano appena ti appoggi , un piano lavello in legno scrostato, un water che non scarica (.. e non potrà essere riparto : unico modo consigliato è stato " premere con un forte colpo e riprovare più volte fino a scaricare ) , phon a tubo che butta solo aria fredda , tende alla finestra che non oscurano e ti svegli all'alba , frigo vuoto e anche spento , cassaforte non funzionante e nessuna istruzione all'uso di nulla. TV che funziona male , necessaire da bagno da Motel autostradale , vasca con doccia malferma e tenda , pavimento di gres , niente ciabattine e porta senza blocco interno . Sorvolando su tutto e al risveglio colazione al PT nel ristorante quotato "Al Solito Posto" .
ALTRO DISASTRO ! DIMENTICATE QUEL CHE AVETE PAGATO EXTRA CON BEN 5.00 € / GIORNO / PERSONA e dimeticate le torte che si intravedono nelle foto del sito O IL BANCONE SELF SUNTUOSO , TUTTO FUMO E NIENTE ... DA MANGIARE CHE SIA DECENTE , ITALIANO O STRANIERO CHE SIATE !
Pessime marmellate o miele in bustina , delle "la torte che avete visto in foto" (sempre quella x 5 giorni) restano dei dadini di una specie di pizza dolce (oltretutto una delle cose mangiabili "per fame") , le macchine del caffè /cappuccino producono acqua sporca in latte solubile di pessima qualità . Le bocce del latte vero x vengono "esposte" ma sono entrambe fredde per evitare che qualcuno si faccia un "cappuccino" versando caffè nel latte caldo. Alla richiesta del latte caldo i camerieri fanno gli gnorri ed insistendo rispondono che non possono scaldarlo per disposizioni del direttore di sala che dal bar li controlla per vedere se "procurano clienti per cappuccini e cornetti esposti a pagamento" ! . Su 4 mattine 2 volte "dichiaravano" era il burro (in vachette monouso) mancava perchè , colpa del fornitore, non era stato consegnato. Peccato perche il burro era l'unico prodotto decente e riconoscibile del buffet ! . Il resto delle portate disponibili per colazione e fornite sui banchi caldi era scarso e talmente vomitevole che evito di parlarne (vedi foto ad esempio di pancarrè servito "a mollo di non si sa che" ed appiccicato sui vassoi caldi ).
p.s.: considerato che a me piace fare anche colazione internazionale con bacon ed uova strapazzate , yogurt (qui servito in vasche scoperte enormi e visto che è impossibile che venga consumato giornalmente, verrà riproposto ad oltranza nei giorni dopo seguendo la " filosofia di un servizio che nasconde persino il burro ed il latte caldo ... bleahh ! ) .
Nota : MI FANNO PENA QUEI POVERI CLIENTI , INTERNI O ESTERNI , CHE LA SERA VANNO A CENA IN QUESTO POSTO SICURI CHE SIA UNA BUONA SCELTA ,,, NON OSO PENSARE CHE AVANZI POSSANO VENIRGLI SERVITI !
COMUNQUE ; TRALASCIAMO IL CIBO E ...
QUANDO VI TORNERÀ in mente chiedere della piscina ( perchè nessun richiamo è pubblicato nella hall o negli ascensori ( anch'essi malfunzionanti ! ... al momento consiglio quello di dx che almeno si chiude sempre ) ,
venite indirizzati all'ultimo piano , con 2 tovaglie ( indecenti come stracci da pavimento ma almeno pulite ) consegnate in reception sotto cauzione da versare di €5 . Trovate nel più assoluto abbandono questa piccola piscina ( pulita e limpida) che potrebbe essere carina se non fosse per tutte le sdraio rotte e ed i cuscini sudici e la totale mancanza di pulizia e servizi / personale della terrazza. INSOMMA , CREDETEMI , L'HOTEL SAREBBE CARINO E NEL POSTO GIUSTO MA È DAVVERO RIDOTTO UNO SCHIFO CON PERSONALE INEFFICIENTE E SCHIAVIZZATO ...
PER FINIRE ... ,
ALLA MIA RICHIESTA PRESSO LA RECEPTION :" MI INDICA CORTESEMENTE LA STRADA PER ANDARE IN AEROPORTO CON L'AUTO NOLEGGIATA ? " ,
NON SONO RIUSCITO AD AVERE NESSUNA INDICAZIONE DECENTE NÉ PER IL PERCORSO , NÉ PER LA DIREZIONE O ALMENO QUALCHE RIFERIMENTO CHE MI PERMETTESSE DI RAGGIUNGERE LA META .
LA RISPOSTA PIÙ PRECISA È STATA :
" PRENDA QUESTA STRADA DI FRONTE E GIRI DIETRO , AD UN CERTO PUNTO ( ! ) ATTAVERSI LA CITTA DA QUESTO LATO " ,,, NESSUNA INDICAZIONE , NOME O RIFERIMENTO DI QUANDO DOVE O COME !!!! .
HOTEL DA DIMENTICARE ... ED "AMOMA" CHE SE NE FREGA DI RIMEDIARE !


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

song

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Amoma