1 Opinioni per Amore e altri enigmi
  • bimbabisti
    ma quali enigmi
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2021
    Con varie piattaforme si scoprono tantissimi film interessanti ma anche deludenti, il film che a breve andremo ad analizzare, lo guardato su Infinity, proposto nella home e dall'immagine della locandina sembrava pormettere bene. Questo film è uscito nel 2006 ed è stato diretto da Oren Rudavsky (regista totalmente sconosciuto sia da me che sul web) ed il suo titolo originale è The Treatment, che tradotto vuol dire "il trattamento", ma in Italia è stato rilasciato in maniera molto differente e sarebbe Amore e altri enigmi. Questo film si basasull'omonimo romanzo scritto da Daniel Menaker. I protagonisti sono protagonisti Chris Eigeman, Famke Janssen e Ian Holm, io adoro gli ultimi due, conosciuti il altri film e li ho sempre apprezzati, mentre il primo protagonista sinceramente non l'ho mai visto. In sostanza, questo film l'ho traovato senza senso e non mi ha suscitato interesse e non vedevo l'ora che terminasse, molto noioso, potevo spendere meglio quel tempo in un'altra visione di film.
    quasi tutti