Opinione su Amore, zucchero e caffè - Daniela Sacerdoti: Amore, zucchero e caffè 1

Amore, zucchero e caffè

28/05/2017

Vantaggi

un racconto leggero

Svantaggi

nulla

Primo libro che leggo di Daniela Sacerdoti. Prima impressione avuta sulla scrittrice molto positiva. Il libro si legge con interesse crescente sia per la tematica che tratta sia per il modo in cui è stato scritto. Desta curiosità ed interesse e velocemente si arriva alla parola fine.
E' una lettura leggera che narra la vita di Margherita e della sua esperienza con la maternità che coincide con la fine del rapporto con il padre del futuro nascituro.
Un padre che non vuole fare il padre e una madre che di fare la madre è ansiosa e felice. L'amore è comunque il fulcro del racconto in tutte le sue svariate sfumature.

marj71

Altre opinioni degli utenti su Amore, zucchero e caffè - Daniela Sacerdoti

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 19/04/2017
    Il libro racconta di una donna che prova a rimanere incinta più volte finchè ci riesce. E' molto contenta ma suo marito pare di no, è sempre più distante e lei non capisce più che fine stia facendo il...
    Libro molto avvincente!
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 20/02/2017
    Come spesso mi accade sono stata attratta dalla copertina, ed ammettiamolo questa casa editrice fa delle copertine che sono davvero intriganti. La storia è molto carina, sembra semplice ma ha un fondo...
    Bel Libro