• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per EMU
  • Admin
    Molto soddisfatta del mio acquisto!
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2023
    Senza dubbio uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto! Ho comprato alcune cose per me e i regali di Natale per i miei parenti. Essendo una famiglia numerosa, volevo risparmiare ma allo stesso tempo fare dei regali originali e di buona qualità. Ho comprato su questo sito degli stivaletti neri per me e delle ciabatte da regalare ai miei genitori e al resto della famiglia. È stato semplicissimo trovare qualcosa che sembrava ideato e creato apposta per ciascuno di loro. Inoltre la scelta delle taglie è stata facilissima, grazie alle tabelle di riferimento. La qualità degli articoli è ottima e veste benissimo. Avevo già acquistato in questo sito ed ero rimasta soddisfatta. Ci sono tanti articoli particolari e curati nel dettaglio. Lo consiglio, se volete idee regalo originali questo è il posto giusto! , scrivi una descrizione per questo sito:
    confortevoli e caldissimi
  • Admin
    Davvero un ottimo prodotto che consiglio.
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2022
    I prodotti Emu sono una vera e propria coccola per i piedi, hanno tutto ciò che serve per mantenere al caldo i piedi durante il rigido freddo invernale. Ho comprato un paio di stivali neri e non posso dire di avere rimpianti. Sono estremamente comodi e il piede è veramente protetto. Non si può dubitare della qualità dei materiali, non solo dal punto di vista pratico ma anche estetico. La lana interna è davvero calda e vale senza ombra di dubbio il costo dell'intero prodotto. La cosa che preferisco è la versione impermeabile di questi stivali, permette di affrontare le piogge senza bagnarsi i piedi come spesso accade con altre calzature. Il prezzo è relativamente elevato ma è un vero e proprio investimento.