Opinione su Amway: Buoni prodotti ma..
Buoni prodotti ma..
03/04/2017
Vantaggi
Prodotti buoni ed efficaci
Svantaggi
Tutto troppo costoso
I miei genitori hanno fatto parte di Amway attivamente per circa due anni, dopo di ché, hanno mantenuto il codice giusto per acquistare quando serve qualche prodotto.
I prodotti sono ottimi, non c'è dubbio su questo, in particolare i prodotti di pulizia (casa e auto) che pur presentandosi con un prezzo all'apparenza un po' alto, si mostrano efficaci e sopratutto durevoli nel tempo (la maggior parte dei prodotti, se non tutti, vanno centellinati nell'uso perché sono o schiumosi o parecchio efficaci già con poco prodotto).
Per quanto riguarda i produttori bellezza, questi si dividono in due categorie :quelli meno costosi (che a mio parere comunque costavano troppo) e quelli "di lusso", le cui creme e sieri arrivavano a costare anche un centinaio di euro.
I prodotti del benessere si occupano imv c'è della cura della persona, con integratori efficaci (ma non sempre buonissimi) e prodotti dietetici (particolarmente costosi).
L'attività invece dell' imprenditore è molto semplice : vendere i prodotti e trovare altre persone interessate all'attività.
C'è da dire che per questa attività di è parecchio seguiti, perché dapprima compili una lista con tutte le persone che conosci per proporre l'attività, man mano poi la lista verrà aggiornata, in più hai un incontro settimanale (a pagamento, circa 4 euro, per l'affitto dell'hotel), un incontro mensile (di 30 euro nella grande città più vicina, nel mio caso Milano) e un incontro annuale a Pesaro, del costo di 100 e qualcosa perché c'è anche l'albergo.
È un'attività che non è facilissima, perché se parecchia gente non è interessata né ai prodotti né all'attività, ci si può scoraggiare in fretta, in più quando non hai entrate economiche da questa attività, pagare tutte le settimane quattro euro non è piacevolissimo!
Per non parlare dell'acquisto dei CD che costano anche quelli e che andrebbero ascoltati ogni giorno per favorire la tua formazione in campo professionale (CD dove chi ce l'ha fatta, ti spiega come ce l'ha fatta, anche se tutti ti diranno le stesse cose : ascoltare i CD, vendere i prodotti, trovare gente parlando con chiunque).
Non siamo molto soddisfatti, anzi, ora abbiamo le scorte in casa di prodotti perché per non perdere punti dovevamo fare un ordine al mese di tot valore punti (un sacco di soldi, verso i 100 euro se non ricordo male)!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento