Opinione su Anche gli angeli tirano di destro - Guido e Maurizio De Angelis: Colonna sonora di Anche gli angeli tirano di destro

Colonna sonora di Anche gli angeli tirano di destro

11/03/2016

Vantaggi

grandi musiche

Svantaggi

no


I fratelli De Angelis decisero di comporre anche la colonna sonora del film seguito di Anche gli angeli mangiano fagioli. Giuliano Gemma è rimasto nel cast di attori, ma invece non c'è più Bud Spencer, il quale verrà sostituito da un attore formidabile quale è Ricky Bruch.

Le tracce presenti nell'album sono due. La prima si chiama Why is everyone so mad, forse uno dei migliori pezzi composti dagli Oliver Onions, in lingua inglese, ma comunque gradevole da ascoltare anche in periodi come questo. Ricordo che si può sentire anche durante la visione di un film diverso da questo, parlo di Squadra antitruffa con Tomas Milian, nonostante questa versione provenga dalla radio.

Un brano molto allegro, la cui versione strumentale si sente durante la scazzottata finale che vede coinvolti i due protagonisti contro gli antagonisti di turno. Il secondo pezzo è London town e non è certo meno bello, un'emozione unica ascoltarlo.

Se un film come Anche gli angeli tirano di destro è bello a vedersi lo si deve anche alla colonna sonora e questa è straordinaria, quindi ve la consiglio assolutamente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Anche gli angeli tirano di destro - Guido e Maurizio De Angelis