Rancori dal passato!
Marni è stata bullizzata a scuola per il suo spetto e trascorso un periodo orribile, soprattutto a causa di Joanna, ma crescendo è riuscita a superare tutto ed avere successo. Quando torna a casa non riesce a sopportare che il fratello stia per spsoare proprio Joanna che sembra non ricordarsi di lei...
Questo film fa ormai parte di una lunga scia di commedie al femminile perchè il cinema si sia accorto che anche le donne sanno ridere, tuttavia è una commedia gradevole anche per il pubblico maschile.
La storia parla del solito bullismo e di quel che accade dopo, non cerca l'originalità perchè è una commedia e vuol far solo ridere, ma il regista riesce a rendere le cose interessanti su un doppio binario con storie paralle.
Le gag sono divertenti e le protagoniste sono delle ottime interpreti che riescono a intrigare sia con l'aspetto che con la parola.
I personaggi e le situazioni sono piuttosto sterotipati e prevedibile, come spesso accade nelle commedie ese, atratti, ci si riesce di dimetnicarlo, il finale buonista non lascia spazio a dubbi e pone il film nella categoria senza pensieri.
Segnala contenuto