Opinione su Andiamo a quel paese: divertente!
divertente!
11/01/2017
Vantaggi
divertimento,bravi gli attori,trama originale e simpatica
Svantaggi
nessuno
In pratica Valentino e Salvo con la moglie e la figlia di quest'ultimo tornano a Monteforte,perchè sfrattati e senza lavoro!
Pian piano Salvo accoglie in casa gli anziani ed in particolare si fa delegare al ritiro della pensione...dopo un anno a causa della morte di alcuni anziani gli altri vanno via pensando ad una sorta di casa sfortunata ma resta solo Zia Lucia!
Per ottenere la reversibilità Salvo cerca di far sposare la Zia con Valentino,quest'ultimo inizialmente rifiuta anche per paura delle dicerie e poi perchè la sua ex fidanzata Roberta interpretata da Fatima Trotta è di nuovo single!
Però tutto viene a galla e diventa una sorta di moda generale,le persone anziane,o meglio le loro pensioni diventano molto ricercate in paese dai giovani...
Valentino e Zia Lucia accettano di sposarsi ed il parroco del paese cerca di dissuadere la donna:la sera prima del matrimonio si scoprirà che la donna ed il parroco avevano avuto una relazione ma che il parroco non aveva avuto il coraggio di lasciare la tonaca!
La mattina del matrimonio il parroco si presenta in comune interrompendo la cerimonia,quello era proprio il risultato che tutti volevano raggiungere pertanto lui e la zia potranno vivere insieme e Valentino ritorna insieme a Roberta!
Il film è molto carino ed è divertente,la trama è originale ma induce a riflettere sul lavoro che manca etc
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento