• intensità
  • durata
1 Opinioni per Anilen eau de toilette pour femme by Prady Parfums
  • marililliu
    Gradevole copia di Alien con buona intensità
    opinione inserita da marililliu il 22/09/2020
    Il mese scorso mi trovavo in un grande magazzino cinese quando ho visto un'intero scaffale dedicato ai profumi ed in un'altra circostanza non mi ci sarei soffermata visto che le fragranze made in China solitamente non durano neanche il tempo di uno sbadiglio, ma in questo caso ho letto che si trattava di profumi europei del marchio Prady Parfums ed erano tutti palesemente dei dupes , cioè cloni economici di profumi assai conosciuti perché le scatole ne richiamavano il motivo originale e sullo scaffale erano indicate le corrispondenze. Visto che c'erano i tester ne ho sentiti diversi e poiché mi ha colpito molto positivamente ho preso Anilen eau de toilette da 100 ml che è la copia di Alien di Mugler. La fragranza è ottima e sensuale, un mix di gelsomino suadente, ambra e legni che pare anche molto intensa. Raramente faccio più di 4 o 5 ad spruzzi ed in questo modo riesco a sentire il profumo a lungo anche fino a 3 ore dopo dall'applicazione. Sicuramente lo consiglio a chi non può permettersi di acquistare l' originale perché Anilen costa 5€, ma va bene anche per chi è alla ricerca di un dupe da alternare ad Alien per non consumarlo troppo rapidamente.
    Gradevole copia di Alien prodotta in Europa e dotata di buona intensità e persistenza. Costa 5€