Opinione su Animal Crossing: Happy Home Designer: Animal Crossing Happy Home Designer

Animal Crossing Happy Home Designer

06/08/2017

Vantaggi

Idea simpatica

Svantaggi

Purtroppo non adatto a tutti; stravolge il senso di Animal Crossing

Animal Crossing Happy Home Designer è un gioco uscito su Nintendo 3ds, che si può considerare a tutti gli effetti uno spinoff della serie madre di Animal Crossing, in cui si abbandonano praticamente 3\4 delle cose che si potevano fare in un normale animal crossing (pesca, caccia agli insetti e cose simili) a favore di un maggior decoro per le case e gli stili di arredamento: praticamente è un titolo di Animal Crossing molto particolare che non mi sorprende per nulla se non ha avuto lo stesso seguito di un New Leaf o Let's go to the city. Il nostro personaggio lavorerà per l'agenzia di tom Nook e si impegnerà a progettare case per i personaggi della serie: con le carte amiibo poi, comprabili a parte, potremo progettare delle case per abitanti speciali e particolari.
Gioco che personalmente non mi è dispiaciuto ma non rientra assolutamente tra i miei preferiti per la console portatile Nintendo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Animal Crossing: Happy Home Designer

• lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 24/09/2021
    Questo gioco mi è stato regalato tempo fa e ci ho giocato per moltissimi anni. Mi divertivo a fare l'interior designer! Costruivo case, decidevo il design interno ed esterno. A volte era un po' diffic...
    Divertente, adatto a tutti
    Potrebbe essere fatto un po' meglio