Opinione su Anker SoundCore Sport: Anker SoundCore Sport 1

Anker SoundCore Sport

24/05/2017

Vantaggi

dimensioni

Svantaggi

nulla

La cassa Anker SounCore Sport è di buona fattura ed economica. Il suo costo si aggira sui trenta euro.
E' una cassa che ha un uscita sola quindi perfetta per essere trasportata in ogni luogo. Ad esempio adesso che arriva la stagione estiva la cassa Anker souncore sport si sposa benissimo con la stagione marittima.
Occupa poco spazio nella borsa del mare e il suo altoparlante da 3 watt è ottimo per non dare fastidio con volumi troppo alti.
La sua connessione Bluetooth è compatibile con i vari palmari e smartphone che si sono in commercio e grazie alla sua entrata AUX adatta ad un jack di 3,5 mm la cassa si può collegare ad un vecchio lettore cd portatile come il mio!

marj71

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Anker SoundCore Sport

• thelyon
    opinione inserita da thelyon il 24/05/2017
    L'Anker SoundCore Sport è un altoparlante portatile ed è molto utile, soprattutto quando si è sotto alla doccia. Davvero è un dispositivo utilissimo, l'ho usato anche durante il periodo che lo stereo ...
    Fantastico
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/05/2017
    Avvicinandosi l'estate ho sempre il desiderio di ascoltare della buona musica e quindi le " casse Anker SoundCore Sport " rispondono perfettamente alle mie esigenze. Non sono un tecnico del suono, ma ...
    qualità e prezzo