Opinione su Anker SoundCore Sport: Anker SoundCore Sport

Anker SoundCore Sport

24/05/2017

Vantaggi

Fantastico

Svantaggi

L'Anker SoundCore Sport è un altoparlante portatile ed è molto utile, soprattutto quando si è sotto alla doccia.
Davvero è un dispositivo utilissimo, l'ho usato anche durante il periodo che lo stereo della macchina si ruppe, grazie al telefono e all'Anker SoundCore Sport
tramite bluetooth.
E' incredibile come un dispositivo di questo genere, ovvero per le sue piccole dimensioni e quindi poco ingombrante, possa amplificare i suoni cosi alti!
Lo tengo da due anni ormai, è un regalo che mi fecero i miei zii, proprio per il problema dello stereo alla macchina.
Sono rimasto davvero contento, utilissimo e lo consiglio a tutti i lettori.

thelyon

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Anker SoundCore Sport

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    La cassa Anker SounCore Sport è di buona fattura ed economica. Il suo costo si aggira sui trenta euro. E' una cassa che ha un uscita sola quindi perfetta per essere trasportata in ogni luogo. Ad esemp...
    dimensioni
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/05/2017
    Avvicinandosi l'estate ho sempre il desiderio di ascoltare della buona musica e quindi le " casse Anker SoundCore Sport " rispondono perfettamente alle mie esigenze. Non sono un tecnico del suono, ma ...
    qualità e prezzo