• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Anna Field Sneakers
  • laurentia
    Modello molto femminile e grazioso
    opinione inserita da laurentia il 27/08/2020
    Su Zalando la scorsa primavera ho acquistato un paio di sneakers leggere e trendy adatte alla primavera/ estate ma, perché no, anche ai mesi autunnali. Sono di un bel colore grigio scuro con dei brillantini e con delle rifiniture scamosciate color tortora. A vederle si direbbero delle scarpe di un brand più famoso anche perché il logo AF ben impresso sulla linguetta anteriore della scarpa si potrebbe facilmente scambiare, per come sono messi i caratteri, con il logo che caratterizza la linea emporio Armani , cioè EA7. A parte questo le scarpe sono di una gran comodità , sembra quasi di indossare delle comode pantofole, ma ho notato che di questo modello è giusto acquistare un numero in più rispetto a quello che indossiamo di solito per avere la calzata ideale. Sono prodotte in China ed al momento del loro arrivo non avevano nessun odore sgradevole. Non fanno sudare particolarmente il piede e sono piuttosto femminili. Le ho pagate 18€ scontate .
    Comodità, ma soprattutto modello molto femminile di bell' aspetto ad un prezzo molto economico