• vestibilità
  • tessuto
  • stile
4 Opinioni per Anna Field stivaletti
  • maseeri
    un paio di stivaletti per mille occasioni
    opinione inserita da maseeri il 03/11/2022
    Anna Field è un marchio che reputo molto affidabile da diversi anni, è il primo che cerco quando navigo sul sito di e-commerce Zalando perché il suo rapporto qualità prezzo a mio parere è davvero buono! nello specifico ho acquistato un paio di stivaletti bassi, da poter portare tutti i giorni, abbinabili sia a gonne che a pantaloni, in tessuto scamosciato grigio chiaro. Sono comodi, qualità essenziale e presente in tutte le scarpe di Anna Field, e poi sono molto versatili, sotto a un pantalone elegante sono perfetti per una cena, sotto a una gonna scampanata sono il top per avere un look ricercato e alla moda anche in ufficio. Il rapporto qualità prezzo ne fa un ottimo acquisto, fruibile nelle lunghe mezze stagioni a cui ci stiamo abituando e il colore neutro li rende perfetti per mille abbinamenti diversi!
    rapporto qualità-prezzo, colore
  • cappero
    Stivaletti bassi e comodi in finto camoscio
    opinione inserita da cappero il 21/05/2020
    Del marchio Anna Field , che ho conosciuto mentre effettuavo degli acquisti sul sito di e-commerce Zalando, ho già avuto modo di acquistare alcune paia di calzature sia estive che invernali; tra queste ultime rientrano degli stivaletti comodi, dal tacco basso, in finto camoscio di colore grigio chiaro che mi piacciono molto per tutti i giorni . La suola è in materiale sintetico così come l'interno e per farci delle lunghe camminate come piace a me ho dovuto risuolare e mettere i tacchi da un calzolaio , considerato che li ho pagati una ventina di euro, occorre investirne altri 10€ per poterli rinforzare ed usare anche per due o tre stagioni.
    Stivaletti bassi in finto camoscio grigio chiaro molto comodi
    Non ne ha
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 07/03/2020
    Anna Field stivaletti sono davvero palesemente adorabili. Mi piacciono tantissimo e le indosso frequentemente, sono delle scarpette veramente estremamente sensazionali. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarle tra le scarpe più comode che io abbia mai acquistato. Calzano molto confortevoli. Il loro tessuto è qualitativamente effettivamente notevole. Si abbinano perfettamente a innumerevoli combinazioni di look per tutte le occasioni. La loro reperibilità è elevatissima, sia nei negozi fisici, sia nei negozi on-line. Il loro prezzo è assolutamente appropriato, è un prezzo veramente incredibilmente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • am53
    Stivaletti Anna Field grey.
    opinione inserita da am53 il 03/11/2019
    Ho acquistato a Settembre gli stivaletti Anna Field perchè è un marchio che uso da almeno quattro anni e questo è il quinto paio di scarpe che compro da Zalando di questo brand. Con le scarpe Anna Field mi sono sempre trovata bene sia per quelle estive che per gli stivaletti. Questi che ho postato sono dei tronchetti grigi di camoscio che ho già indossato in questo mese e ne ho appurato la comodità. Il materiale superiore è tessuto,il rivestimento è finta pelle/tessuto,la soletta è tessuto,la suola è materiale sintetico e la fodera è senza imbottitura . Sono scarpe che pur non avendo una composizione eccellente ,come vedete non sono vera pelle ed hanno anche parti sintetiche ,ai piedi risultano confortevoli. Le ho scelte perchè mi servivano proprio di questo colore e perchè mi è piaciuto molto il modello con i laccetti dietro che le rendono eleganti.. Il tacco è basso come lo volevo io e adatto a metterli con i pantaloni,ma niente vieta di indossarli anche con la gonna o un vestito. La cerniera laterale fa in modo che venga facile calzarli. Costano quasi 40 euro,ma io le ho comprate la metà grazie ad una promozione che ho trovato su Zalando il giorno che le ho ordinate. Sono soddifatta del mio acquisto.
    Stivaletti comodi e con un bel colore.
    Non riscontrati svantaggi.