1 Opinioni per Antboy
  • locusta91
    Mi ha intrattenuto e avvinto
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2021
    Un film di 7 anni fa, ispirandosi a un poco conosciuto fumetto che fa da citazione al ben più noto uomo formica, ecco il ragazzo formica. Morso da una mutante, un fanciullo riceverà una forza straordinaria, e deciderà di diventare un super eroe. Film per ragazzi e famiglie tratto da un fumetto danese, ho visto tutta la trilogia. Dirò, dato che l'alternativa supereroistica erano in quelle serate film più violenti e competizioni come i vendicatori, ho decisamente preferito questo film. Mi ha intrattenuto e avvinto, più di quanto pensassi. È comunque di stampo fanciullesco o puberale, ma nel complesso sia gli attori che la storia è stata più che godibile. Tenendo conto che non è un colosso dal budget da urlo, credo proprio di meritare le cinque stelle date le alternative al cinema piuttosto scadenti o immorali. L'antagonista principale, (interessante da rivederlo in entrambi due film della serie) è un uomo in preda dal risentimento, "La Pulce". Consigliato a chi apprezza i film supereroistici più tranquilli e meno violenti.
    Più tranquillo di film d'hollywood; storia piacevole per famiglie
    Non in particolare