1 Opinioni per Il richiamo della foresta 2020
  • bimbabisti
    il richiamo della natura
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Apriamo la giornata con un pò, anzi un bel pò, di drammaticità mischiata con l'avventura e senso di umanità. Solitamente quando sono presenti gli animali nei film, veri o finti che siano, se posso evitare di guardali li evito poichè mi lasciano un senso di maliconia, sono quasi tutti strappa lacrime, ma Infinity me lo proponeva sempre e spesso. Questo film è uscito nel 2020 ed stato diretto da Chris Sanders (già molto famoso per avere diretto Lilo e Stitch nel 2002), ed il suo titolo originale è The Call of Wild, che tradotto vuol dire "il richiamo della natura", ma in Italia è stato rilasciato diversamente con Il richiamo della foresta. Il film è la quinta trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo scritto da Jack London. Il protagonista è stato interpretato dal grandissimo Harrison Ford, e sinceramente non avevo dubbi che non mi avrebbe delusa, ma come accennato prima, questi genere di film ti lasciano emotivamente a pezzi, davvero le lacrime escono da sole non si possono trattere.