3 Opinioni per Antica erboristeria alla lavanda
  • agave
    Shampoo non male ma l'inci...
    opinione inserita da agave il 18/02/2020
    Un tempo i prodotti dell'Antica Erboristeria erano molto diffusi, e per circa un anno li ho usati assiduamente anch'io, a iniziare dallo shampoo. O meglio, dagli shampoo, perché ne ho provati diversi. La cosa che ricordo con più piacere di questo è l'eccellente profumo di lavanda, assolutamente comparabile a quello naturale. Lo shampoo lavava molto bene, ma a un certo punto avevo saputo che i prodotti molto schiumogeni non sono naturali. E questo appunto lo era. Così mi ero informata e avevo scoperto che l'inci non era poi così verde. In effetti, abbondavano gli ingredienti comuni degli altri shampoo, altro che erbe... Da allora non saprei se le cose sono cambiate, però. All'epoca valeva per tutti gli shampoo, che si distinguevano come quello alla lavanda per la profumazione "verde" e buonissima ma che poi verdi non lo erano tanto. Consiglio quindi di leggere l'etichetta, se si è in cerca di un prodotto naturale.
    Profumo
    L'inci non era granché, oggi non saprei
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 12/12/2019
    Antica erboristeria alla lavanda è un prodotto veramente estremamente accattivante, è assolutamente valido, davvero validissimo. Posso fermamente affermare con la massima accuratezza di annoverarlo tra i migliori prodotti per tenere a bada i capelli e curarli con la massima attenzione. Qualitativamente è un prodotto veramente estremamente interessante. La sua formulazione è seriamente immensamente magnifica. La consistenza è veramente ottima. La sua profumazione è assolutamente gradevole, veramente molto buona. La reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è infinitamente appropriato, davvero ottimo
    Qualità, prezzo
    Lucentezza
    opinione inserita da Cla Ciro Lombs il 23/06/2019
    Grazie ad una campagna di Donnad ho avuto l occasione di poter provare uno dei prodotti di Antica erboristeria tra camomilla, ortica, rosa, olive ed ortica. Dato che ortica l ho utilizzato fin da piccola perchè la mia famiglia lo comprava gia 25 anni fa, ho provato lo shampoo antica erboristeria alla lavanda per dare lucentezza ai miei capelli. La scelta è stata mirata per il mio tipo di capello, perché ogni shampoo antica erboristeria ha una sua funzione per il tipo di capello che hai. Parliamo di quello che ho testato. Il profumo gradevole e delicato della lavanda lascia i capelli profumati a lungo e lo shampoo dona veramente ai capelli morbidezza e lucentezza. Consigliato
    Lucentezza
    Per ora niente