Opinione su Antica Erboristeria Collutorio 8 Erbe: Un collutorio discreto
Un collutorio discreto
26/11/2015
Vantaggi
Contiene Estratti Naturali
Svantaggi
Nessuno
È contenuto in una bottiglia di plastica trasparente e riciclabile, che lascia vedere il colore del collutorio verde smeraldo, clinicamente testato e studiato per prevenire la placca batterica, oltre che per proteggere dalla carie. Si tratta, infatti, di un collutorio nella cui nuova formula è presente il fluoro ed è antibatterico, oltre ad essere arricchita da un estratto naturale composto da 8 erbe (abete rosso, echinacea, esquiseto, melissa, iperico, salvia, genziana e ginepro), che aiutano a prevenire le infezioni batteriche e assicurano più a lungo un alito fresco, ma protegge anche e in maniera profonda, il cavo orale.
Per l'uso, dopo aver lavato i denti, basterà versare nel tappo dosatore il collutorio alle 8 erbe, non diluito, 15 ml, quindi trattenerlo in bocca per 30 secondi e poi espellerlo.
Ricordiamoci che questo collutorio è stato creato per gli adulti: i bambini dovranno usare altro. Scade 3 mesi dopo l'apertura.
La mia esperienza col collutorio alle 8 erbe dell'Antica Erboristeria è stata sufficientemente soddisfacente, poiché ho notato che, alla fine dell'applicazione, lascia davvero l'alito fresco e gradevole come se avessimo tenuto in bocca un chewing gum dal gusto mentolato. E poi non è aggressivo, nonostante la presenza della menta si avverta sin dall'odore, appena svitato il tappo della bottiglia. E il prezzo? Chi avrebbe resistito a un'occasione simile, di fronte a un prodotto di cui si ha necessità? Perciò lo consiglio e torno a comprarlo, appena lo rivedo in offerta.
Il collutorio 8 Erbe di Antica Erboristeria è prodotto dalla ditta tedesca Schwarzkorpf & Henkel. In Italia è distribuito, infatti, da Henkel Italia S.p.A., la cui sede è sita a Milano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento