4 Opinioni per Antica Erboristeria Dentifricio Purificante
    Bello fresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Alterno vari marchi di dentifricio ma il denominatore comune è sempre la menta! Non mi piacciono quelli all'arancia, ai fiori o alla liquirizia. Il dentifricio dev'essere fresco e quello Purificante di Antica Erboristeria lo è eccome! Contenendo anche l'eucalipto, ha un sentore balsamico che a me piace moltissimo! L'alito rimane bello fresco, più a lungo, il sapore è buonissimo mentre ci si spazzola i denti e soddisfa pienamente anche il mio compagno. Il tubetto contiene 75 ml di una pasta dentifricia bianca che sprigiona già solo aprendo il tappo i suoi sentori balsamici molto piacevoli. Il prezzo all'Auchan è di € 1.39 ma con le offerte si scende ad un euro e così diventa ancora più conveniente comperarlo. A noi piace molto perché è più fresco di tanti altri dunque lo consigliamo!
    molto fresco
    nessuno in particolare
    Antica Erboristeria
    opinione inserita da Anna Riviera il 24/08/2019
    Dovendo scegliere tra le tante proposte di dentifrici, più o meno efficaci ho scelto questo dentifricio della Antica Erboristeria, anche perché avevo già provato qualche prodotto della stessa marca. Il dentifricio, ne basta poco sullo spazzolino, ha un gradevole ma un pochino eccessivo secondo me, sapore di menta che predomina sull’eucalipto. a me la menta non piace molto. Nell’insieme però lascia in bocca un sensazione di freschezza e di pulito. Rispetto ad altre marche c’è più quantità di pasta dentifricia. il costo è secondo me è un giusto rapporto qualità prezzo. In altre marche ho trovato prezzi alti e poca pasta dentifricia.
    dentifricio che lascia una gradevole sensazione di freschezza
  • bea2017
    Delicato
    opinione inserita da bea2017 il 23/08/2019
    Per la pulizia quotidiana di denti e gengive io e la mia famiglia ci affidiamo sempre ad Antica erboristeria, i suoi prodotti sono veramente di ottima qualità, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato e il prezzo è sempre vantaggiosissimo, io lo pago €0,99 e ne vale veramente la pena, sono facilmente reperibili anche nei negozi di casalinghi e il prezzo è quasi sempre lo stesso centesimo più, centesimo -, lo faccio utilizzare anche i miei bambini, perché pulire i denti È un'attività da fare quotidianamente sempre dopo ogni pasto. Si tratta di un prodotto delicato sulla pelle, facile da utilizzare e di ottima qualità, provare per credere.
    Dentifricio Purificante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2019
    I mie denti non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo molto alla loro pulizia e soprattutto ad avere una sensazione di pulito a lungo e anche di freschezza. Ho avuto così l'occasione di provarne di tantissime marche diverse e nei negozi della mia zona si trova abitualmente questa marca Antica Erboristeria che propone un vasto assortimento di prodotti per la cura della persona e un buon numero di dentifrici per varie esigenze. Ho deciso di provare questo Purificante perchè mi ha attirato la combinazione di menta ed eucalipto che mi ha dato subito la sensazione di freschezza. Il tubetto è abbondante ed il prezzo conveniente. Il dentifricio è un misto tra gel e pasta, molto morbido e si stende bene sullo spazzolino. Si risciacqua anche discretamente e non lascia residui. Non occorre abusarne perchè ne basta una piccola quantità per ottenere il suo effetto. L'effetto purifucante si percepisce subito perchè il gusto ha proprio una nota balsamica, un pochetto intensa e per questo potrebbe non piacere a tutti. Personalmente infatti l'ho trovato un pochetto forte e da questa marca che mi ispira molta semplicità pensavo di trovare un gusto più delicato. Gli ingredienti sono comunque naturali e di discreta qualità. Protegge da carie , placca e odori sgradevoli. Si sente che il dentifricio è di un buon livello e che con l'uso costante si possono ottenere buoni risultati. Non male per il duraturo effetto rinfrescante e davvero purificante.
    marca discreta, freschezza duratura , buona efficacia, ingredienti naturali, combinazione fresca di elementi, tubetto abbondante, delicato e morbido
    sapore un pochetto intenso