• 2 persone su 50 non lo consigliano
50 Opinioni per Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante
  • ricky79
    Discreto gusto
    opinione inserita da ricky79 il 10/06/2020
    Cambio spesso le marche di dentifrici, per il gusto di provare sempre nuovi gusti e nuovi prodotti. Ho provato anche la marca Antica Erboristeria con il suo dentifricio sbiancante. La marca è conosciuta e ha fame di essere di discreta qualità. Ho trovato questo dentifricio abbastanza nella norma, rende l'alito molto fresco e da una sensazione di pulito in bocca. Un'altra cosa di cui non ci si può lamentare è il prezzo, che questa volta però è al di sotto della media. Si trovano spesso delle buone offerte e degli sconti legati a questo prodotto, che in ogni caso già di suo ha un buon prezzo ( intorno a un euro ) .
    Lascia un gradevole gusto in bocca
  • silviachiara
    Con salvia e menta
    opinione inserita da silviachiara il 06/06/2020
    Antica erboristeria è una marca che produce numerosi prodotti per l'igiene personale tutti di media qualità, tra questi ci sono anche i dentifrici. Tra i numerosi tipi di dentifrici che produce ho provato lo Sbiancante. È risultato essere a mio avviso un discreto dentifricio. L'agente Sbiancante è dato dalla presenza del bicarbonato, che sbianca in modo naturale e non aggressivo. Rinforza poi i denti grazie al fluoro che in esso è contenuto. Dona infine una freschezza eccezionale alla bocca, grazie alla presenza di salvia e all' estratto di menta. Costa pochissimo, intorno a 1€ e quindi è un vero affare.
    Alito fresco
  • danrik
    Economico ma di qualità
    opinione inserita da danrik il 01/06/2020
    Antica Erboristeria è una marca che mi ha sempre ispirato fiducia, commercializza buoni prodotti da più di 35 anni ormai, tra questi senza dubbio va inserito questo dentifricio sbiancante. La formula sbiancante di questo dentifricio è messa in atto dal potere de bicarbonato con l'aggiunta della salvia e dell'estratto di menta, che in più donano alla bocca una freschezza unica e che dura a lungo. Per rinforzare lo smalto dei denti si affida poi al classico fluoro. Un dentifricio secondo me buono al pari di tanti altri, che in più è molto economico, infatti un tubetto da 75 ml costa 1 euro soltanto.
    Economico
  • sisina
    Buono
    opinione inserita da sisina il 23/05/2020
    Mi capita spesso di usare nuovi dentifrici, perché mi piace cambiare e provarne sempre di nuovi. Ultimamente sto provando uno prodotto dalla marca Antica Erboristeria ed è lo Sbiancante. Questo dentifricio è fatto anche con salvia, menta e bicarbonato, che sono gli ingredienti che dovrebbero conferire le proprietà sbiancanti e rinfrescanti. Il sapore in effetti è molto fresco non c'è dubbio, per il resto mi sembra un normale dentifricio. Nota positiva è che si tratta di uno dei più economici che finora ho trovato in circolazione. Per il rapporto qualità/ prezzo mi sento di poterlo consigliare.
    Fresco ed economico
    Non so
  • chiccheria
    Ottima pasta dentifricia al bicarbonato
    opinione inserita da chiccheria il 14/05/2020
    Le paste dentifricie sono uno di quei prodotti che acquisto in gran quantità ogni volta che li trovo in offerta in una di quelle catene di prodotti per l'igiene della persona e della casa . La mia scelta ricade più spesso sui dentifrici Pasta del Capitano che hanno degli estratti naturali che si sommano ad una base lavante più o meno tradizionale e preferisco sempre la versione sbiancante. In questo caso questo marchio ha due dentifrici sbiancanti : uno cosidetto oxy perché sfrutta l'aziobe dell' ossigeno attivo e l'altro il bicarbonato, la salvia e la menta che aiutano a rimuovere le macchie lasciate da caffè, thè, tabacco e vino rosso. Rinfresca l'alito e sembra funzionare davvero bene, lo smalto dei denti risulta liscio e brillante ed ha un buon potere di rimozione di placca e tartaro.
    Valida pasta dentifricia al bicarbonato ed estratto naturale di menta
    Antica Erboristeria Dentifricio
    opinione inserita da Anna Riviera il 08/05/2020
    Premetto che quando leggo sulle confezioni dei dentifrici in generale, e anche in questo caso che è sbiancante, che previene la carie e così via, sono abbastanza scettica, i dentifrici non fanno miracoli, ci vuole il dentista per risolvere i problemi ma che possano essere più o meno gradevoli e rinfrescanti su questo non c'è dubbio. Comunque lo provo ugualmente anche perché la marca Antica Erboristeria non mi dispiace. In confronto ad altri dentifrici lascia un gradevole senso di freschezza e poi quando c’è l’offerta vantaggiosa ne compro sempre in più, un euro a confezione consente di farne una piccola scorta.
    lascia un gradevole fresco in bocca
  • maria88
    Dentifricio sbiancante
    opinione inserita da maria88 il 04/05/2020
    Spesso ho preso questo dentifricio sbiancante di alta qualità fatto da Antica Erboristeria che è veramente ottimo ma non solo perchè è buono di qualità ma è anche molto economico. Infatti, questo tubetto da circa 75ml lo trovo a poco e niente al supermercato e quando è in offerta si può trovare a circa 1,00 euro anche di meno. Questo dentifricio è veramente buono per sbiancare, ha un ottima azione, rilascia l'alito fresco e non si attacca ai denti, è veramente un ottimo prodotto naturale e sopratutto Italiano. Continuerò ad acquistarlo sicuramente perchè mi da molte garanzie ed è veramente pratico da usare!
    Ottimo, Efficace.
  • cappero
    Sbianca efficacemente e rinfresca l'alito
    opinione inserita da cappero il 01/05/2020
    Nell'acquisto del dentifricio spesso mi lascio guidare dall'aroma che preferisco non sia troppo intenso e tendo anche a preferire le formulazioni sbiancanti che di solito su di me funzionano piuttosto bene. Il marchio Antica Erboristeria propone delle paste dentifricie economiche e ben formulate proprio come la variante alla salvia e bicarbonato con proprietà sbiancanti e rinfrescanti per l'alito. Il tubetto da 75 ml costa poco più di un euro e non ha un aroma troppo forte , gli attivi in esso contenuti inoltre sono da sempre noti per pulire a fondo lo smalto dei denti rimuovendo le macchie che bevande come thè, caffè o vini rossi possono causare. Già dopo l'uso continuato per una settimana vedo i miei denti più bianchi e splendenti.
    Sbianca efficacemente già dopo una settimana di uso continuato e rinfresca l'alito
  • raffaellab91
    sbiancante
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/04/2020
    Almeno una volta a settimana mi dirigo nel mio negozio di casalinghi di fiducia e acquisto detersivi, bagnoschiuma e altri prodotti per l’igiene quotidiana mia e della mia famiglia. Questa settimana ho comprato prodotti per la pulizia di denti e gengive e ho comprato al prezzo di un euro e dieci il dentifricio sbiancante dell’antica erboristeria, non era la prima volta che lo compravo, mi sono sempre trovata bene con questo prodotto, esso risulta di qualità, ha una consistenza cremosa e risulta anche duraturo. Per quanto riguarda i risultati essi sono ottimali denti bianchi e puliti per tutta la giornata
    conveniente
  • bernardo2017
    economico
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/04/2020
    Per mantenere denti bianchi e puliti mia madre acquista il dentifricio dell’antica erboristeria, esso presenta vari obiettivi, antibatterico, sbiancante ecc. Da circa quindici giorni sto utilizzando quello sbiancante, lo utilizzo sempre dopo aver mangiato, i denti risultano leggermente più bianchi, il mio alito è pulito e profumato, si sente subito il risultato. Dal punto di vista economico, il prodotto non è carissimo, costa intorno a 1 euro, poi dipende ovviamente dal negozio/ supermercato, ma il prezzo è quello. Si tratta di un buon prodotto, conveniente, efficace e di ottima qualità. E' molto delicato.
  • emilio89
    denti più bianchi
    opinione inserita da emilio89 il 24/04/2020
    Tutta la mia famiglia teniamo tantissimo alla pulizia dei denti. Non utilizziamo prodotti routinari, a mia moglie piace variare e questa settimana abbiamo utilizzato quello dell’antica erboristeria, un dentifricio sbiancante. Il prodotto è facile da utilizzare, il tubetto è facile da aprire, non è ingombrante, la consistenza è cremosa e di colore bianco, già subito dopo la sua applicazione e risciacquo i denti risultano più bianchi e l’alito più pulito e profumato. Io tengo tantissimo alla mia igiene orale non posso proprio fare a meno di non lavarmi i denti, poi quando il prodotto che utilizzi è buono ti viene ancora di più la voglia.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 23/04/2020
    I prodotti dell'antica erboristeria sono prodotti che noi utilizziamo in famiglia, uno dei prodotti che ci capita spesso di utilizzare quotidianamente il dentifricio, dal punto di vista economico costa pochissimo, il mio rivenditore lo vende a €1 e presenta un vasto assortimento di fragranze e caratteristiche, questa settimana ho utilizzato quello sbiancante devo dire la verità si rivela un prodotto molto efficace, una consistenza cremosa, facile da posizionare sullo spazzolino da denti e i risultati si notano nell'immediato, il prodotto presenta un giusto rapporto qualità-prezzo ed è facilmente eperibile in qualsiasi supermercato e negozio di casalinghi. Bisogna solo scegliere la carattaeristica adatta a noi.
  • iceblu
    Da testare e provare come dentifricio...
    opinione inserita da iceblu il 19/04/2020
    Acquisto spesso i prodotti del marchio Antica erboristeria che trovo molto buoni pur avendo dei prezzi non esorbitanti. In particolare ho provato il dentifricio sbiancante che trovo spesso in offerta nei supermercati anche a poco più di 1 euro, nel classico formato da 75ml, in confezione di cartone bianco e verde. In questo caso il dentifricio è composto con bicarbonato di sodio, utile per svolgere proprio l'effetto sbiancante ed è arricchita con menta utile per rinfrescare l'alito e mantenere la bocca più fresca e con la giusta soluzione di pulito. Il dentifricio è composto da prodotti naturali che non danneggiano lo smalto dentale, ma non l'ho trovato efficace alla pari di altri dentifrici con le stesse caratteristiche, qualche piccola macchia riesce anche a rimuoverla, ma con quelle classiche di caffè non mi sembra aver fatto miracoli. Comunque visto il prezzo molto basso ed economico non posso altro che consigliarlo.
    prezzo, mantiene l'alito fresco
    non efficace su tutte le macchie
  • robyelele2014
    Dentifricio sbiancante
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/03/2020
    Tutti i prodotti Antica Erboristeria li trovo di media qualità , non hanno niente di eccellente e neanche di scadente , essendo anche prodotti non molto costosi si possono comprare , senza avere troppe pretese . Anche il dentifricio Antica Erboristeria con formula sbiancante al bicarbonato . lo trovo nella media , senza dubbio lascia i denti lisci e con un buon profuma alla menta , ma lo sbiancamento non lo noto per niente , forse dopo tantissimi lavaggi . Comunque è un prodotto alla portata di tutti e abbastanza reperibili nei vari supermercati , alcune volte lo trovato in offerta ad un prezzo veramente stracciato , a solo un euro.
    Economico
    Qualità media
  • piccok
    mi piace un sacco
    opinione inserita da piccok il 04/07/2019
    I dentifrici di Antica Erboristeria mi sono sempre piaciuti....li ho provati praticamente tutti e non ne ho trovato nemmeno uno al di sotto delle aspettative....in questo periodo però il mio preferito è quello Bianco non-stop, con essenza di Loto e Menta. Abbastanza delicato e non aggressivo sui denti, mi piace un sacco la sensazione di freschezza che lascia a lungo e il sapore di menta unito al sapore di loto (che non conosco...ma che sapore ha il loto?)...comunque un gradevole sapore di menta con aggiunta di un qualcosa di buono. Il prezzo come sempre, è ottimamente economico, la confezione bella con tante informazioni sul tubetto...bello anche il messaggio sulla sostenibilità. dimenticavo: l'effetto sbiancante c'è per davvero, non so se sia efficace per la rimozione fino al 90% delle macchie superficiali come promesso sulla confezione ( un piccolo appunto su questa dicitura lo farei, mica stiamo parlando di un detersivo!! ), ma l'effetto sbiancante c'è e lo confermo.
    mantiene le promesse, sapore molto gradevole, senso di freschezza lunga durata
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 25/06/2019
    La linea Antica Erboristeria è parte della divisione cosmetica realizzata dalla ditta Henkel Spa e comprende una serie di prodotti per la cura dell'igiene orale e dei capelli. Il prodotto che andrò a descrivere è il dentifricio sbiancante alla salvia e bicarbonato che , a detta del produttore, è una...
    efficace ed economico
    inci non eccelso
  • sicula59
    funziona bene
    opinione inserita da sicula59 il 23/06/2019
    Quando faccio il giro dei prodotti a caso a volte prendo questo dentifricio. Buon sapore, fresco e con retrogusti, pulisce bene e lascia la sensazione a lungo, senza ingombrare. Per il resto abbastanza ordinario. Ecco, direi comunque meglio dei dentifrici in gel che asfaltano la bocca per ore e se mangi qualcosa dopo il sapore è menta comunque. Menta e cipolla, menta e fegato, menta e menta. Con questo non succede. I denti vengono bene, non resta una sensazione ruvida ed effettivamente un po' sbianca. Il costo è ragionevole, quindi il dentifricio è ok. Per il resto è intercambiabile con mille altri.
    Persistente ma non invasivo
    Simile a molti altri
  • scarabattolino
    Lo prendo qualche volta
    opinione inserita da scarabattolino il 11/03/2019
    Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante è un buon dentifricio che acquisto qualche volta presso i supermercati Casa mia. Mi piace perchè lo trovo più naturale degli altri e molto spesso con valide offerte. Non ho mai pensato all'effetto sbiancante perchè sono sicura che ognuno di noi ha un colore di smalto per i propri denti che difficilmente diventano bianchissimi anche adoperando dentifrici sbiancanti. Quello che posso affermare con sicurezza è che i denti diventano lisci e l'alito è piacevolmente profumato di una freschezza che non sa unicamente di menta, ma di un mix di erbe officinali.
    denti lisci, alito fresco, profumazione delicata
  • luceblu
    Ottimo dentifricio
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2019
    I dentifrici dell'antica erboristeria sono quelli che acquisto maggiormente, per cui conosco bene tutta la linea! In termini di qualità rapportata ad un prezzo veramente vantaggioso (circa un euro), credo che il dentifricio sbiancante Antica Erboristeria sia tra i migliori in commercio. Ovviamente da nessun dentifricio vi dovete aspettare miracoli, ma è davvero efficacie ed utile nel mantenere i denti bianchi. Il sapore è fresco e lascia l'alito profumato. Non sa eccessivamente di menta per cui è anche un dentifricio molto delicato. Senza dubbio è un prodotto che vi consiglio di provare, io ne faccio sempre una scorta!
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 05/03/2019
    Un dentifricio valido. La pulizia giornaliera dei denti ed il loro controllo periodico presso uno studio dentistico è una pratica sana e consigliata per prevenire fastidi e complicazioni. I denti del nostro cavo orale sono un bene prezioso , irrinunciabile per la nostra alimentazione e determinanti ...
    buono
  • matteo82
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da matteo82 il 25/01/2019
    Ho provato questo dentifricio mentre ero ospite da amici, qualche settimana fa, in quanto io personalmente non sono un consumatore, durante l' utilizzo mi è parso un dentifricio piuttosto leggero e acquoso, dal gusto di salvia e menta, ma che non mi dava una sensazione di pulizia particolarmente intensa, il dentifricio faceva comunque il suo dovere, tuttavia non saprei dire se sia vero il suo potere sbiancante, io personalmente non ho notato nessun cambiamento, posso solo dire che come dentifricio non mi ha entusiasmato e non credo che lo comprerò mai, considerando anche il fatto che è poco diffuso nei supermercati in quanto viene considerato come un prodotto erboristico, dal prezzo non saprei dire se conveniente o meno.
    Funziona
    Acquoso
  • cinquanta
    Pulisce male
    opinione inserita da cinquanta il 29/12/2018
    Attualmente il mio dentifricio quotidiano è un altro che ormai penso non cambierò più, ma in passato ho provato questo dell'antica erboristeria sperando di trovare un prodotto naturale e quindi rispettoso del mio corpo ma che al tempo stesso pulisse bene e addirittura facesse risaltare il bianco naturale dei denti. Ricordo di essere rimasta molto insoddisfatta, perchè ho trovato tutto ciò che non cercavo, In modo particolare nessuna sensazione di prodotto naturale, una sensazione di abrasione eccessiva sui denti oltre tutto non sentendo la bocca e i denti puliti, neanche insistendo più a lungo nell'igiene. E un bianco che risalta ma non in maniera uniforme. Gli stessi identici risultati e sensazioni personalmente li ho avuti quando mi sono lavata i denti con il bicarbonato. Personalmente è un prodotto che sconsiglio.
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 19/11/2018
    Per alternare, se in offerta trovo dei prodotti che ho già utilizzato con soddisfazione, non esito a ricomprarli, proprio com'è stato il caso dei dentifrici dell'Antica Erboristeria, venduti tutti a 99 cent. Tra quelli graditi di più c'era proprio quello che faceva al caso mio, cioè lo sbiancante al...
    alito fresco, protezione, prezzo contenuto
    non sbianca il colore naturale
    Sapore fresco alle erbe
    opinione inserita da Marj Forte il 13/11/2018
    Ottimi i prodotti marchiati Antica Erboristeria. Un marchio che usa essenze naturali senza aggiunte di additivi vari. Il dentifricio Sbiancante dell'Antica Erboristeria regala senza ombra di dubbio un gusto fresco e profumato. Come il sapore che ti rimane in bocca respirando l'aria sprigionata dal sottobosco passeggiando dopo la pioggia. La sensazione di freschezza rimane per un tempo lungo dopo essersi lavati i denti con questo dentifricio. L'effetto sbiancante penso sia la conseguenza logica all'igiene e alla freschezza che si provano usando ripetutamente questo dentifricio. Ottimo prodotto.
    lascia un buon sapore
    nulla
  • anatascooper
    Non saprei
    opinione inserita da anatascooper il 13/11/2018
    Nonostante le recensioni molto positive sul dentifricio Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante, mi tocca dover fare una recensione quasi "negativa". Partiamo dal fatto che il dentifricio Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante è uno dei dentifrici nella fascia "media" rispetto a quelli più accessibili a chiunque e tra i più "scarsi". Tralasciando il fatto che non sia per nulla sbiancante e che, a lungo andare, mi ha fatto persino venire la gengivite. L'Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante non è un dentifricio adatto a tutti, per nulla delicato e non poi così tanto di qualità. Sinceramente ormai sono anni che acquisto il biorepair e non lo cambierei per nulla al mondo. Questo è solamente fuffa.
    Aggressivo
  • lapiaga
    Una buona alternativa
    opinione inserita da lapiaga il 13/11/2018
    Non sempre, ma a volte mi capita questo dentifricio sottomano e non mi trovo male. LA granulosità è buona, la sensazione di fresco e pulito c'è e l'effetto dura abbastanza., Alla fine la formulazione è generica e non ci si può aspettare prestazioni specifiche incredibili, ma mi pare davvero una buona se non ottima alternativa ad altre marche che cercano con un aspetto truffaldino di mascherare effetti del tutto ordinari del loro prodotto Sicuramente da provare non è neanche un'alternativa particolarmente costosa, e quindi ne vale la pena, se non altro per variare un po' e spaziare fra le varie marche.
    Efficace, fresco, duraturo
    Generico
  • blase
    menta+salvia igiene e freschezza
    opinione inserita da blase il 13/11/2018
    Mi piaccino parecchio i dentifrici dell'Antica Erboristeria hanno prezzi low-cost e danno un ampia scelta di copertura per l'igiene della nostra bocca, uno dei tanti acquistati e provati è il freschissimo Dentifrico sbiancante, l'effetto bianco non è immediato perchè va utilizzato a lungo termine nel tempo ed è dovuto al bicarbonato che contiene in minima parte che lavora lentamente sullo smalto senza rovinarlo, come prevenzione e pulizia abbiamo la salvia ingrediente purificatore naturale e la menta che rinfresca l'alito e si sente il suo forte aroma mentre lo utilizziamo, la pasta dentifricia è bianca non troppo abrasiva infatti risulta più morbida di altre paste sempre del stesso marchio, mi piace molto l'effetto finale bocca che è freschissimo e denti lisci, prodotto acquistato a meno di euro 1,00 più di così non si può volere ma con un marchio da me molto amato l'Antica Erboristeria ...
    buono
    non ne ho trovati
  • clary
    Dentifrico Antica Erboristeria la mia scelta
    opinione inserita da clary il 13/11/2018
    Acquisto molto spesso se non sempre da Tigotà i dentifrici dell'Antica Erboristeria sono buoni e molto convenienti, io rimango dell'idea che tutte le paste dentifricie siano più o meno simili, cioè... hanno una base uguale e poi vengono aggiunti estratti più naturali o sintetici dipende poi dal marchio e dal costo, comunque la mia scelta ricade più che altro sulla pulizia globale orale e che mi lasci i denti lisci e l'alito fresco, il fatto che possa sbiancare rimane soggettivo perchè il dentifricio non fa miracoli dipende dallo smalto che avete, comunque ... in uno degli ultimi acquisti di questo marchio troviamo il così detto sbiancante, mi sono piaciuti i tre ingredienti principali infatti abbiamo la salvia purificante ottma anche per le gengive, la menta che rende il gusto gradevolissimo e inoltre lascia l'alito fresco e il bicarbonato che è l'ingrediente sbiancante o perlomeno aiuta a forza di adoperarlo a sbiancare i denti, come ho detto prima non fa miracoli soprattutto se siete dei fumatori o bevitori incalliti di caffè, nella sua formula abbiamo anche il fluoro che aiuta a rinforzare i denti, la pasta risulta morbida e non troppo abrasiva il suo uso quotidiano ci lascia la bocca freschissima a prova di bacio, piccolo prezzo prodotto consigliato.
    ottimo rapporto qualità prezzo ingredienti menta+salvia
    non ne ho trovati
  • zafferano
    Ottimo dentifricio
    opinione inserita da zafferano il 13/11/2018
    Effettuare la pulizia dei denti quotidianamente è molto importante: di fatto coloro che di rado si lavono i denti hanno problemi gravi di salute. E' altresì importante scegliere bene il dentifricio in base alle proprie esigenze. Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante non ha delle particolari controindicazioni: infatti non danneggia le gengive e non arreca problemi ai denti. Personalmente trovo questo dentifricio otttimo sia per quanto concerne il suo prezzo, cioè euro 1,35, e sia per la sua qualità: pulisce a fondo e nello stesso tempo riesce a sbiancare i denti, senza promettere miracoli. Consigliato
    qualità/prezzo
  • edo79
    Ottimo ed economico
    opinione inserita da edo79 il 21/06/2018
    L'igiene orale è molto importante per me per questo cerco di perdermi cura dei denti con i prodotti giusti. Da Tigota ho trovato questo dentifricio del "Antica Erboristeria" in offerta a meno di un euro. Un prezzo eccezionalmente economico. Un dentifricio super efficace aiuta nello sbiancamento dei denti avendo rispetto della sensibilità dentale. Lascia un fresco profumo in bocca molto piacevole ma soprattutto aiuta a non daneggiare la sensibilità dentale. Un prodotto efficace, delicato nel giusto di ottima qualità ma soprattutto economico. Praticamente è reperibile in qualsiasi supermercato non solo nei tigota. Anche a prezzo intero è sempre un prodotto conveniente costa un euro e quindici.
    Efficace ed economico
    Non ci sono
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 04/05/2018
    Vu parlo del mio attuale dentifricio della marca antica erboristeria,una marca che mi piace molto. È contenuto nel classico tubetto bianco ed il dentifricio è bianco e ha un buon sapore fresco di mentolo infatti lascia l'alito fresco per un po' . Lo acquisto dal mille idee e lo pago €1.00,un prezzo ...
    alito fresco
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 18/01/2018
    Sono un'assidua acquirente di dentifrici Antica Erboristeria, perchè li trovo efficaci e sempre ad un ottimo prezzo! Per la prima volta, poco tempo fa, ho comprato il dentifricio Antica Erboristeria alla salvia e bicarbonato. Anche se non fa miracoli, come del resto molti altri dentifrici più blason...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 18/12/2017
    Un bel sorriso aiuta nella comunicazione per cui è importante prendersi cura dei denti, lavandoli dopo ogni pasto. Il caffè e il fumo sono cattivi alleati, possono compromettere sia la salute che la bellezza dei nostri denti. Il caffè li ingiallisce, mentre il fumo li macchia. L’obiettivo di tutti è...
    alito fresco, rimuove le piccole macchie
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 21/08/2017
    Ho comprato diverse volte il dentifricio dell'Antica Erboristeria sbiancante con bicarbonato e salvia. Lo si trova spesso in offerta, l'ho trovato addirittura anche a 0,75 centesimi, il tubetto da 75 ml, ed è reperibile in tutti i supermercati, Acqua e sapone ecc. Esprimendo un mio giudizio su quest...
    buon prodotto
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 08/04/2017
    Al contrario di altri prodotti Antica Erboristeria, devo dire che il Dentifricio sbiancante è comunque valido. Non è un dentifricio aggressivo come altri presenti in commercio, ma rientra proprio nelle mie esigenze quotidiane. Mi piace, non è forte e rende i denti brillanti. Certo che per chi ha lo ...
    Ottimo e conveniente
  • feder
    opinione inserita da feder il 24/02/2017
    Non uso una particolare marca o tipo di dentifricio, lo cambio spesso e tendo ad acquistare quello in promozione, il dentifricio Antica Erboristeria è uno di questi, perchè si trova spesso a meno di un euro. Questo Sbiancante è fatto con salvia e bicarbonato, che hanno appunto lo scopo di sbiancare ...
    Prezzo
    Nessuno in particolare
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/02/2017
    DI antica erboristeria ho provato tutti i loro prodotti ma quelli che ne ho fatto maggior uso è senz altro i dentifrici che ne uso a kg,e nell ultimo mese ho acquistato proprio quello sbiancante e sono rimasta molto soddisfatta,già dal terzo giorno di utilizzo usandolo tre volte al giorno ho notato ...
    ha un sapore di menta bello intenso e sbianca i denti dopo pochi usi
  • elettrica81
    opinione inserita da elettrica81 il 20/01/2017
    Ho provato questo specifico dentificio diverse volte, ma devo dire che non sono mai stata soddisfatta a pieno. Il prodotto è sicuramente un ottimo dentifricio, lascia una sensazione di pulito e di freschezza in bocca per diverso tempo. Il problema è che non ho avuto riscontro visibile ad occhio nudo...
    detersione efficace, sensazione di freschezza in bocca
    non ho riscontrato, personalmente, sbiancamento dei denti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/01/2017
    I nostri denti sono continuamente sottoposti all'azione corrosiva ed ingiallente del cibo che ogni giorno assumiamo. Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante permette, senza rovinare lo smalto naturale dei denti, di ottenere un bianco naturale. Il tubetto contiene 75 millilitri di prodotto, io lo ...
    Pulizia, sapore delicato
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 14/11/2016
    Pur praticando una corretta igiene orale, i nostri denti sono comunque minacciati da cibo e bevande, il colore bianco diventa via via più giallino e i nostri denti perdono la brillantezza. Questo dentifricio ha un effetto sbiancante e protegge i denti per ore. Quando lo utilizzo sui miei denti noto ...
    .....
    ....
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 19/08/2016
    Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante è un dentrificio che aiuta a mantanere il bianco naturale dei denti che si trova in vendita in tutti i supermercati ed ipermercati al prezzo di 1.39 € circa. La confezione e un classico tubetto da 75 millitri di plastica, dalle tonalità chiare e con un picc...
    Leggero effetto sbiancante
  • rosydb67
    opinione inserita da rosydb67 il 17/03/2016
    Ho cercato per anni un dentifricio buono ed economico. Ho cercato e provato diversi prodotti e diverse marche. Ho girato supermercati, discount, ipermercati, farmacie. Ma niente, ho speso solo tanti soldi senza trovare un prodotto veramente efficace ed economico. Un giorno parlando con un amica mi h...
    Molti
    Pochi
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 16/03/2016
    acquisto varie marche di dentifricio perchè mi piace cambiare e provarle tutte ed anche perchè preferisco seguire le offerte più convenienti spesso però acquisto il dentifricio antica erboristeria anche se non è in offerta perchè mi trovo bene quando è in offerta lo trovo a meno di un euro, altrimen...
    economico, ottima qualità
    tappo con chiusura a vite
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2016
    Antica Erboristeria è una nota marca cosmetica da grande distribuzione, uno egli ultimi prodotti che ho provato è il dentifricio sbiancate. Come dice lo stesso nome si tratta di un dentifricio con un'azione specifica, quello di migliorare l'aspetto dello smalto dei denti. Questo genere di prodotti u...
    economico
    da usare con moderazione
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 16/03/2016
    Ho acquistato questo dentifricio tempo fa, poco soddisfatta dalle prestazioni di un altro dentifricio che ero abituata ad usare da sempre. I miei denti sono di colore avorio e non sono mai stati bianchi, malgrado me li lavi quattro volte al giorno più ogni volta che mangio qualcosa di zuccherato. Fi...
    Utilità
    Costo
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 16/03/2016
    Ho acquistato circa un paio di settimane fa il " dentifricio sbiancante " della nota marca " antica erboristeria " dal mio super-mercato di fiducia. La marca è ben conosciuta in quanto da anni è presente sul mercato ed è largamente commercializzata dai vari super-mercati e iper-mercati del territori...
    prezzo ottimo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/03/2016
    Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante ha il pregio di essere reperito ad un prezzo assai concorrenziale (circa 1,40 per 75 ml di prodotto), rispetto agli altri dentifrici che promettono uno sbiancamento dei denti. Io l' ho comprato solo per ragioni di risparmio, piuttosto che per la sua azione ...
    prezzo, freschezza
    non sbianca
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 15/03/2016
    Un marchio di dentifrici che senza dubbio da anni abbina qualità ad un ottimo prezzo è Antica erboristeria. Tra i molti dentifrici messi sul mercato da questo marchio, negli ultimi anni troviamo quello sbiancante, sulla scia di molti marchi che hanno prodotto medesimi prodotti. Questo dentifricio a ...
    Buon prodotto economico
    Non eccelle
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2016
    Non sono i dentifrici a fare miracoli per l'igiene orale ma lo spazzolino. E' anche vero però che al dentifricio non si rinuncia per rinfrescare e profumare l'alito a lungo e così acquisto spesso i dentifrici in offerta e volentieri opto per il marchio Antica Erboristeria. Ho notato che esistono par...
    pagato poco
    niente di che
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 14/03/2016
    Fra le mie abitudini c’è quella di recarmi dal dentista per fare la pulizia dei denti molto spesso ma il mio dottore mi ha allarmata dicendo che se ripetute troppo vicine possono rendere i denti troppo sensibili e mi ha consigliato di usare il dentifricio Antica erboristeria sbiancante che ha un eff...
    Efficiente