4 Opinioni per Antica Erboristeria - Sensitive Complete 3 - Olio di chiodi di garofano
  • moss92
    Il migliore per me
    opinione inserita da moss92 il 24/07/2020
    Il dentifricio che sto usando da più di un anno a questa parte, davvero delicatissimo, pensato per gengive delicate e denti sensibili, contiene ingredienti lenitivi e protettivi che preservano e aiutano contro le irritazioni e il sanguinamento gengivale. Io lo utilizzo ormai da un annetto e mi trovo davvero bene, lo compro all'auchan più vicino al prezzo vantaggioso di poco meno di un euro, mi sono trovato meglio con questo piuttosto che altri di marche molto note e più pubblicizzate. È dunque ottimo il rapporto qualità prezzo, lo consiglio, davvero un prodotto buono e valido. Facile da trovare, soprattutto nella grande distribuzione.
    Per denti e gengive delicate
  • pinta66
    Nulla di speciale
    opinione inserita da pinta66 il 23/11/2019
    Ho provato anche questo dentifricio. Ho l'abitudine di acquistare in quantità quando trovo prodotti in offerta. Tra l'altro i dentifrici non hanno scadenza, quindi ne approfitto sempre. Inoltre questi dell'Antica Erboristeria si trovano spesso a 0,99 centesimi, quindi si può abbondare. L'ho acquistato anche per curiosità dato che contiene olio di chiodi di garofano. Mah! Nulla di speciale, forse è più delicato di altri dentifrici, ma personalmente non noto differenza. Si trova in tutti i negozi, particolarmente nei negozi di igiene casa-persona Come La saponeria, Acqua e sapone, Mauri's e simili.
    Valido
  • luceblu
    Consigliatissimo!
    opinione inserita da luceblu il 23/09/2019
    Se siete alla ricerca di un dentifricio economico che sia allo stesso tempo efficacie e ultra delicato, allora Sensitive Complete 3 arricchito con olio di chiodi di garofano fa al caso vostro! Questo dentifricio lo provai la prima volta "per sbaglio"! Fu un acquisto sbagliato, nel senso che nel carrello sarebbe dovuto finirci qualcos'altro ma, invece, si rivelò un ottimo acquisto! Spendendo circa un euro, potrete portarvi a casa un ottimo prodotto per la vostra igiene orale! Si prende cura dei denti ed ha un sapore gradevole, lasciando l'alito fresco. Trova che sia davvero di buona qualità e che il rapporto col prezzo sia ottimo. Lo consiglio!
    Dentifricio ottimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/04/2019
    Il nuovo dentifricio chiamato Sensitive Complete 3 è un dentifricio davvero ottimo composto direttamente da un'azienda italiana molto famosa che produce un buon dentifricio. questa azienda si chiama Antica Erboristeria e produce diversi tipi di dentifrici, compreso questo qui chiamato Sensitive Complete 3 che è composto con chiodi di garofano biologici che aiutano a sigillare i tuboli dentinali aperti, aiutano a remineralizzare lo smalto dei denti e soprattutto aiutano a calmare le gengive irritate. La confezione costa solo 1,00€ al supermercato Sisa lo trovo quasi sempre a questo prezzo, il barattolo contiene circa 75ml di dentifricio. A me piace molto perché mo rinfresca l'alito e soprattutto è molto efficace.
    Buono, efficaci e e rinfrescante