Opinioni Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso

6  Opinioni Voto medio: 4.53
  • 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso
  • agave
    Shampoo mediocre
    opinione inserita da agave il 14/06/2020
    Chi è attento agli inci e alla propria salute sa che l'Antica Erboristeria, nonostante il nome indovinato, non sia esattamente il massimo. Anche questo shampoo lo dimostra. Costa poco ed è facilmente reperibile, ma a provarlo non mi ha dato grandi risultati. Semmai una forforina secca e fastidiosa che mi ha convinto in fretta a cambiare prodotto. Di buono c'è la profumazione, che in effetti mi è piaciuta. Anche il flacone non è male, essendo scuro protegge meglio il prodotto -i cosmetici e i detergenti normalmente devono evitare la luce per conservarsi meglio- e allo stesso tempo si sa quando lo shampoo sta per finire. La prossima volta che avrò problemi di capelli secchi -mi capita talvolta d'inverno a causa del riscaldamento- non riutilizzerò questo prodotto.
    Profumo, prezzo
    Mi ha causato la comparsa della forfora
  • pinta66
    Sporca subito i capelli
    opinione inserita da pinta66 il 30/12/2019
    Pensavo un'altro risultato. Da tanto tempo ero alla ricerca di uno schampoo per capelli secchi per mio marito. Non vorrei essere fissata col fatto che un prodotto economico non sia un prodotto buono, però con gli shampoo Antica Erboristeria, ho avuto risultati scadenti. In offerta questo shampoo si trova anche a 0.99 centesimi, quindi può venirmi pure qualche dubbio sulla qualità del prodotto, dato che i risultati sono comunque scarsi. Quindi questo shampoo nutriente alla Rosa Selvatica e Mirtillo Rosso, ha creato la forfora e prurito al cuoio capelluto. Questi fastidi sono comunque scomparsi dopo l'interruzione con questo shampoo.
    Non so
    Ha causato prurito e forfora
  • serendipity
    Mi è piaciuto molto
    opinione inserita da serendipity il 14/12/2019
    Antica Erboristeria alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è uno shampoo specifico per coloro i quali hanno dei capelli secchi, soggetti a disidratazione e perdita di lucentezza. Questo shampoo è caratterizzato da una profumazione estremamente piacevole in cui l’odore della rosa prevale su quello del mirtillo, ha un’ottima consistenza ed è privo di coloranti quindi è totalmente trasparente. Ho notato che è molto delicato sulla cute, lava bene e idrata a fondo; dopo il lavaggio i capelli risultano soffici, setosi e profumati. Questo prodotto è venduto in una boccetta da 250 ml e presenta un prezzo di €1,59 circa anche se molte volte si trova in offerta. Solitamente lo acquisto da Splendidi e Splendenti ma lo si può trovare anche nei supermercati più forniti. Ho apprezzato molto questo shampoo pur non avendo capelli particolarmente secchi… consigliato!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo, ottima profumazione
    x
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/11/2019
    Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è veramente un grandissimo prodotto estremamente eccezionale, direi davvero eccezionalissimo. Qualitativamente lo shampoo possiede una formulazione top, seriamente ottima, veramente unica e straordinariamente magnifica. Possiede una dolce profumazione palesemente super intensa che rapisce e dona gioia istantaneamente. È uno shampoo semplicemente perfetto per idratare i capelli, non è ideale unicamente per i capelli secchi, ma per tutti i diversi tipi di capigliature. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • lascrittrice2
    Per capelli secchi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/08/2019
    Con il mare ed il sole i miei capelli di solito grassi tendono a diventare secchi soprattutto sulle punte, dopo aver provato diverse maschere mi è stato invece consigliato uno shampoo di buona qualità. Ho comprato lo shampoo antica erboristeria adatto ai capelli secchi, con rosa selvatica e mirtillo. Questo shampoo è in una confezione decisamente piccola, solo 300 ml per un costo di € 2,85, che potrebbe sembrare uno svantaggio, ma mi sono trovata così bene che vi dirò ne vale la pena. Lo shampoo è molto delicato, non contiene siliconi, parabeni o coloranti, l azione frequente, almeno tre lavaggi a settimana, ha reso i miei capelli molto più morbidi ed idratanti, la dove nessuna maschera fra le più care ha potuto. Il profumo è lieve. Un prodotto eccezionale da cinque stelle.
    Capelli morbidi
    Nessuno svantaggio
  • charlotte
    Uno shampoo molto nutriente
    opinione inserita da charlotte il 28/06/2019
    Il nuovo shampoo di Antica Erboristeria alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è un ottimo prodotto per tutti coloro che hanno i capelli secchi, che tendono a disidratarsi e a perdere lucentezza. Il prodotto si presenta nel comodo flacone con apertura apri e chiudi, ha una profumazione delicata e piacevole. Sorprende la totale assenza di colore, lo shampoo è trasparente (non sono infatti presenti coloranti artificiali), è piacevole sulla cute e i capelli da subito sembrano nutriti e si riescono facilmente a districare. Una volta asciugati la profumazione non è così persistente, ma i capelli risultano veramente molto morbidi e idratati. Lo shampoo è per me promosso a pieni voti!
    Idratata, fortifica e dona lucentezza