Opinioni Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso

3  Opinioni Voto medio: 5.00
  • delicatezza
3 Opinioni per Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/11/2019
    Antica Erboristeria Shampoo Nutriente per capelli secchi alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è veramente un grandissimo prodotto estremamente eccezionale, direi davvero eccezionalissimo. Qualitativamente lo shampoo possiede una formulazione top, seriamente ottima, veramente unica e straordinariamente magnifica. Possiede una dolce profumazione palesemente super intensa che rapisce e dona gioia istantaneamente. È uno shampoo semplicemente perfetto per idratare i capelli, non è ideale unicamente per i capelli secchi, ma per tutti i diversi tipi di capigliature. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • lascrittrice2
    Per capelli secchi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/08/2019
    Con il mare ed il sole i miei capelli di solito grassi tendono a diventare secchi soprattutto sulle punte, dopo aver provato diverse maschere mi è stato invece consigliato uno shampoo di buona qualità. Ho comprato lo shampoo antica erboristeria adatto ai capelli secchi, con rosa selvatica e mirtillo. Questo shampoo è in una confezione decisamente piccola, solo 300 ml per un costo di € 2,85, che potrebbe sembrare uno svantaggio, ma mi sono trovata così bene che vi dirò ne vale la pena. Lo shampoo è molto delicato, non contiene siliconi, parabeni o coloranti, l azione frequente, almeno tre lavaggi a settimana, ha reso i miei capelli molto più morbidi ed idratanti, la dove nessuna maschera fra le più care ha potuto. Il profumo è lieve. Un prodotto eccezionale da cinque stelle.
    Capelli morbidi
    Nessuno svantaggio
  • charlotte
    Uno shampoo molto nutriente
    opinione inserita da charlotte il 28/06/2019
    Il nuovo shampoo di Antica Erboristeria alla Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso è un ottimo prodotto per tutti coloro che hanno i capelli secchi, che tendono a disidratarsi e a perdere lucentezza. Il prodotto si presenta nel comodo flacone con apertura apri e chiudi, ha una profumazione delicata e piacevole. Sorprende la totale assenza di colore, lo shampoo è trasparente (non sono infatti presenti coloranti artificiali), è piacevole sulla cute e i capelli da subito sembrano nutriti e si riescono facilmente a districare. Una volta asciugati la profumazione non è così persistente, ma i capelli risultano veramente molto morbidi e idratati. Lo shampoo è per me promosso a pieni voti!
    Idratata, fortifica e dona lucentezza