3 Opinioni per Antica Erboristeria - Shampoo Vitalità Multifrutta per capelli normali
  • maria88
    Shampoo multifrutta
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2020
    Spesso ho acquistato lo shampoo multifrutta che è veramente ottimo perchè fatto da una fabbrica italiana molto rispettata che io utilizzo molto. Infatti, Antica Erboristeria è veramente una fabbrica naturale e molto qualitativa sui suoi prodotti che sono tutti eccellenti. Questo shampoo multifrutta l'ho preso proprio perchè è molto buono e profumato e contiene delle essenze di frutta veramente speciali. Mi piace un sacco questa essenza veramente ottima, mi piace molto anche perchè non aggredisce i capelli anzì li rende molto morbidi e lucenti e per questo lo continuerò ad utilizzare anche perchè è molto economico.
    Ottimo, Alla frutta.
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 01/03/2020
    Antica Erboristeria - Shampoo Vitalità Multifrutta per capelli normali è un prodotto che apprezzo ampiamente. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i miei prodotti prediletti per prendermi cura dei miei capelli. La sua efficienza è seriamente ottima, è uno shampoo straordinariamente delicato ed immensamente efficace. La sua profumazione è molto fresca. Antica Erboristeria - Shampoo Vitalità Multifrutta per capelli normali possiede una formulazione qualitativamente davvero eccezionale. La sua consistenza è molto buona. La reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • serendipity
    Perfetto per un uso "quotidiano"
    opinione inserita da serendipity il 19/12/2019
    Oggi vorrei parlarvi dello Shampoo Antica Erboristeria pensato per capelli normali; questo shampoo è formulato con estratti di frutta, Provitamina B5, e Proteina Intensiva che è in grado di rigenerare il capello dall’interno. Come se non bastasse, sono presenti i principi attivi dell’Albicocca e del Melograno che hanno un’azione rivitalizzante e regalano morbidezza e lucentezza ai capelli. Questo prodotto è cremoso e produce abbastanza schiuma, è caratterizzato da un color arancione perlato, ed ha un gradevolissimo profumo fruttato che dura a lungo sui capelli; dopo ogni lavaggio la mia capigliatura appare setosa, luminosa e soprattutto piacevolmente profumata. Ogni confezione ha un peso di 250 ml e, a differenza di tutte le altre bottigliette di shampoo di questa marca, ha un color verde chiaro acceso; inoltre ha un prezzo abbastanza economico €1,20 circa o anche di meno. L’ho acquistato quest’estate per la prima volta da Splendidi e Splendenti ma l’ho trovato anche su alcuni scaffali di alcuni supermercati. Che dire, quindi? A me è piaciuto molto: lava bene, è leggero, economico e profumato. Durante il mese di agosto ne ho fatto un uso massiccio poiché l’ho trovato perfetto per un uso quotidiano post mare (per eliminare sabbia e salsedine senza stressare troppo i capelli). Approvato e consigliato.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x