Opinioni Antica Erboristeria - Trattamento 3 in 1 Ristrutturante (Fragola & Semi di Chia 200 ml)

1  Opinione Voto medio: 4.00
1 Opinioni per Antica Erboristeria - Trattamento 3 in 1 Ristrutturante (Fragola & Semi di Chia 200 ml)
  • serendipity
    Trattamento 3 in 1 dalla gradevolissima profumazione!
    opinione inserita da serendipity il 20/07/2020
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato di recente ossia il Trattamento 3 in 1 Ristrutturante del marchio Antica Erboristeria. La formula 3 in 1 con estratto naturale di fragola (frutto ricco di vitamine) e semi di chia (dalle proprietà nutritive) ristruttura, ripara e rigenera i capelli molto danneggiati senza appesantirli; la formula, essendo eco friendly e vegan, non contiene siliconi o coloranti artificiali. Questo prodotto si può usare in 3 modi differenti: 1-come balsamo (applicare dopo lo shampoo sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente) 2-come maschera (dopo lo shampoo applicare sui capelli bagnati e lasciare in posa 3 minuti e risciacquare abbondantemente) 3-come trattamento senza risciacquo (applicarlo sui capelli umidi dopo averli tamponati con l’asciugamano). Io l’ho usato come maschera ma l’ho lasciato agire per mezz’ora e non per soli 3 minuti come consigliavano le istruzioni; il risultato? Capelli morbidi e super profumati di fragola. Ogni confezione contiene 200ml di prodotto e costa poco meno di 3€. Consiglio!!
    buon prodotto; prezzo ragionevole
    non vi aspettate il miracolo