Una soluzione appartata, nel verde romano
Una location davvero molto interessante in quanto immersa in un angolo di natura, a pochi metri da vie molto trafficate (Tra Ardeatina e Appia Antica).
Ci ho cenato sabato scorso e posso riportare ottime impressioni: l'ambiente è molto confortevole e sicuramente molto silenzioso. I tavoli a disposizione non sono tantissimi e gli ambienti sono ben ripartiti. L'ideale per scambiare due parole e fare chiacchiera. Il verde presente all'esterno si protrae finanche dentro il locale che ingloba un antico gelso nella struttura. L’atmosfera del ristorante è poi riscaldata da un caminetto che evidenzia la particolarità della sala principale.
Il parcheggio, non comodissimo, è gratuito ed è disponibile per gli ospiti fino a riempimento.
Se il Ristorante è molto curato devo dire che il servizio non è stato all'altezza, specie in termini di attesa delle portate e del conto. I camerieri, per quanto gentili, si son dimostrati un po' troppo approssimativi anche nelle giustificazioni addotte ai ritardi.
Comunque le pinse romane che abbiamo consumato erano molto gustose e ben lievitate e i primi abbastanza curati anche nella presentazione.
Ottimi i mini supplì, le crocchette di patate, le mozzarelline che componevano i fritti di esordio.
Segnala contenuto