Opinione su Ristorante Antica Trattoria Bedin a Genova: Piccola, ma eccellente in tutto !

Piccola, ma eccellente in tutto !

30/11/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Ho un ottimo ricordo di questa trattoria, poichè finalmente avevo mangiato un'eccellente pizza con le acciughe, una pizza che sembra facile trovare , ma a mio avviso di difficile realizzazione. Ho scoperto questa trattoria in seguito ad una segnalazione da parte di mia zia che abita in centro a Genova. Oltre alla qualità del cibo, sono rimasto favorevolmente colpito dai prezzi applicati, cioè alla portata di tutti. Non passa inosservato anche il menu dei vini, a basso prezzo e di qualità, e le birre offerte ai clienti. Il locale è piccolo, ma ben strutturato. Le litografie poi appese sui muri raffiguranti una Genova antica rendono ancora più accogliente il locale. Per quanto concerne, invece, l'aspetto della pulizia, non ho nulla da dire, poichè è un locale ben curato. Un locale che consiglio vivamente poichè offre molto, anche in termini di servizio.

zafferano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Trattoria Bedin a Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 07/07/2017
    Questo è un ristorante famoso a Genova, io ci sono stato oltre un anno fa e ricordo di aver mangiato bene. E' sulla strada, subito alla fine di una galleria della città da cui poi, proseguendo, si arr...