Opinione su Antico Podere Bernardi Yogurt magro mela e melograno in pezzi: Podere bernardi mela e melograno

Podere bernardi mela e melograno

05/09/2019

Vantaggi

marca e qualità discreta, fresco, piacevole consistena, ingredienti semplici salutari, cremoso , asepetto e colore omogeneo e delicato, leggero

Svantaggi

nessuno in particolare a prte la reperbilità non molto alta edil prezzo leggermente più elevato

Come fine pasto e fresco dessert in ogni stagione, lo yogurt non manca davvero mai e mi piace variare sempre marca, gusto e tipo. Non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro o quelli di soia,ma ho una preferenza per i gusti frutta. Ho avuto l'occasione di provare i prodotti di questa marca, Antico Podere Bernardi che non ha una reperibilità così alta senon nei negozi biologici più ben forniti. Avevo già provato qualche gusto che mi aveva attirato molto per le confezioni accattivanti ed invitanti e le combinazioni di sapori davvero originali e che non si trovano proprio di tutte le marche. Recentemente ho gustato lo yogurt a base di latte magro al sapore di mela e melograno e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Non apprezzo molto la mela come frutto mentre mi piace molto il melograno, avevo timore che prevalesse il gusto del primo frutto ed invece tutto l'aroma è perfettamente equilibrato. Lo yogurt ha un bell'aspetto rosa chiaro, delicato ed omogeneo, una cremosa consistenza e un profumo molto piacevole. Si possono anche trovare morbidi pezzetti di frutta e in bocca il tutto è davvero ottimo.Si sente che gli ingredienti sono stati lavorati con cura, che sono freschissimi e di eccellente qualità. Il sapore molto delicato, si percepisce il gusto leggero del melograno, un pò dolciastro ma davvero buono. Digeribile, leggerissimo,sicuramente uno snack e un fine pasto salutare da preferire a molti altri. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai soliti yogurt ma ne vale la spesa ogni tanto.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Antico Podere Bernardi Yogurt magro mela e melograno in pezzi

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/10/2019
    io e mio marito siamo dei veri e propri amanti degli yogurt che sono buoni e deliziosi sopratutto quelli fatti da antico podere bernardi con mela e melograno vegetali e naturali. la confezione che ho ...
    eccellente
    costoso