• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 2 persone su 5 non lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
5 Opinioni per Antman e Wasp
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/12/2018
    Questa estate ho visto al cinema il film supereroistico Ant-Man and The Wasp, sequel del già famoso Ant-Man del 2015. La pellicola si basa sui personaggi dei fumetti della Marvel Comics e riprende le avventure di Scott Lang, l’ex galeotto che tramite un’armatura ultra tecnologica assume le dimension...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Effetti speciali, ambientazioni, poco impegnativo
    Trama banale e prevedibile
  • jimorris
    Il ritorno di Antman.
    opinione inserita da jimorris il 05/12/2018
    Mi è capitato sotto mano questo film e la presenza di Paul Rudd mi ha spinto a vederlo, mi piace la sua autoironia e il personaggio che si è creato negli anni, tuttavia, a parte questo suo modo di essere, il film non offre tanto. Antman si ritrova agli arresti domicialiari e si gode la prigionia insieme alla figlia, ma la richiesta d'aiuto Del Dr Hank e Hope lo costringe a trovare un modo di scappare, devono salvare la moglie dispersa dieci anni prima in una dimensione quantica. Ho apprezzato lo sforzo della sceneggiatura di dare una solida base scientifica ricca di dettagli a questa super-tuta e alla dimensione quantica, tuttavia lo stesso sforzo non è stato profuso nella storia e nella costruzione dei personaggi, con antagonisti davvero scadenti, non avendo la qualità si è puntato alla quantità. Davvero troppi e confusionari. L'unico che regge il film è Paul Rudd con il suo solito umorismo e la sua capacità di trasferire il suo personaggio in ogni situazione creando un equilibrio perfetto fra commedia e dramma. Troppa azione e un minutaggio eccessivo mi hanno un pò annoiato, ecco perchè consiglio la visione solo ai fan del personaggio fumettistico.
    Segnala contenuto
    Rudd e la sua ironia, basi scientifiche
    trama e antagonisti scadenti
  • frankjaegar89
    Il peggior film dell' MCU
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/11/2018
    Non esagero , pochi film dell' MCU non mi sono piaciuti, ma questo davvero lo reputo il peggiore in assoluto. Ant-Man and the Wasp chiamato per comodità semplicemente Ant-Man 2 è un film che a parte la comicità, salvo pressapoco nulla, trama banale, motivazioni pessime, uno dei nemici più anonimi di sempre, davvero non riesco a salvarlo. Micheal Duglass sicuramente il migliore del film e peccato che Lawrence Fisheburne, nonostante sia un attore che amo non mi ha lasciato nulla. Se non fosse per una delle scene post credits, (una addirittura presente nel trailer) questo film non avrebbe motivo di esistere. Fare peggio di Thor 2 e L'incredibile Hulk era difficile eppure Ant-Man 2 ci è riusciuto. Spero che in vista di Avengers 4 questo film abbia motivo di esistere Capisco che in molti hanno apprezzato questo film, ma sinceramente ho preferito di granlunga Venom che questo film che non offre nulla.
    Segnala contenuto
    Tutto sommato divertente
    Davvero sottotono per gli standard MCU
  • millifly
    Formica e vespa
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    Uscito questa estate Ant Man e Wasp è il nuovo film della Marver, che a tutti gli effetti potremmo definire filler, che serve per mantenere alta l’attenzione su questo mondo di supereroi, aspettanti quelli di serie A, dagli Avengers ai Guardiani. Il film vede come protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, entrambi famosi sia sul piccolo che grande schermo. La pellicola è molto ironica, gioca sul mondo della fisica in chiave nerd e cerca di presentare degli eori un pochino combina guai, molto umanizzati e con tanto di complicazioni quotidiane oltre a quelle di salvare per l’ennesima volta il mondo dal nemico di turno, questa volta un’aliena capace di attraversare la materia e con mire distruttive. Il film mi è piaciuto, gioca molto sul ridere e sorridere facile, trama banale ma piacevole. Molte battute caustiche e ad effetto. Mi sono piaciuti gli attori protagonisti, manca la spettacolarizzazione degli Avengers, diciamo che almeno su questo fronte è un film a basso budget.
    Segnala contenuto
    ironico e godibile
    non paragonabile a quelli mainstream
  • xroswars
    Antman and The Wasp
    opinione inserita da xroswars il 22/08/2018
    Ultimo film della Marvel Studios è Antman e The Wasp, secondo film che vede come protagonista il mitico supereroe Antman. Il film funziona abbastanza bene e riesce ad intrattenere molto bene sia gli spettatori adulti amanti del mondo Marvel, sia i bambini ed i neofiti. Sorpresa del film per recitazione è sicuramente Evangeline Lily (forse qualcuno la ricorderà per essere la protagonista femminile della famosa serie televisiva dell'ABC Lost). Personalmente consiglio di vedere il film in compagnia, funziona decisamente meglio rispetto alla visione in solitario. Rispetto gli altri film della Marvel l'ho trovato anche molto più corto, divertente (quasi ai livelli della saga di Guardiani della Galassia) e soprattutto con una trama e personaggi molto ben sviluppati. Da parte mia assolutamente consigliato, un ottimo film che completa ancora di più il mondo marvel, e che con la scena dei titoli di coda fa ben sperare per il futuro
    Segnala contenuto
    Divertente, unico, ottimi attori
    Nessuno